Lavoro negli Aeroporti: stage presso lo scalo di Trieste-Ronchi dei Legionari

0

aeroporto fvgNuove opportunità di lavoro in Friuli Venezia Giulia presso l’Aeroporto FVG: sono disponibili stage per laureati che si svolgeranno all’interno dello scalo aeroportuale di Trieste – Ronchi dei Legionari. Ecco chi potrà candidarsi ai tirocini disponibili.

Stage Area Commerciale, Aeroporto FVG

La Aeroporto Friuli Venezia Giulia seleziona giovani laureati under 29 da inserire in stage all’interno del Servizio Commerciale. I tirocini formativi avranno una durata di 6 mesi (40 ore settimanali) e sono rivolti a giovani iscritti al piano Garanzia Giovani.

Gli stage presso l’Aeroporto FVG prevedono lo svolgimento delle seguenti attività:

  • Web Marketing, Email Marketing e SEO;
  • Social Media e Community Management;
  • Marketing operativo e strategico;
  • Comunicazione e PR;
  • Supporto gestione clienti;
  • Ricerca dati e aggiornamento database;
  • Rassegna stampa.

Destinatari dei tirocini

FGV seleziona in particolare giovani iscritti al programma GG in possesso di laurea in Scienze della Comunicazione, Lingue Straniere o Lettere, con capacità di copywriting, buona conoscenza dell’inglese, ottime capacità nell’utilizzo di Office, ottime doti relazionali e di lavoro in team.

L’azienda

L’Aeroporto di Trieste-Ronchi dei Legionari è un aeroporto situato in provincia di Gorizia, gestito dalla società Aeroporto Friuli Venezia Giulia SpA. La società ha come unico socio la Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, e si occupa di sviluppo, gestione, progettazione, realizzazione e manutenzione degli impianti e delle infrastrutture aeroportuali, dei servizi di assistenza a terra per passeggeri, merci ed aeromobili.

Come candidarsi

Gli interessati alle opportunità di formazione presso l’Aeroporto FVG possono candidarsi entro il 9 luglio 2015 visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte dell’azienda da cui registrare il curriculum vitae tramite l’apposito form online

Share.

Leave A Reply