Lavoro Aeroporto Fiumicino: offerte da non perdere

0

fiumicinoL‘Aeroporto di Fiumicino offre sempre numerose opportunità di lavoro, e non solo presso le compagnie aeree che vi operano. Nello scalo aeroportuale romano sono tantissime le aziende presenti con i propri punti vendita, bar, ristoranti e altro. Abbiamo raccolto per voi le più interessanti offerte di lavoro nei settori della ristorazione, vendita e commerciale, a cui è possibile candidarsi.

20 ADDETTI ALLA RISTORAZIONE

L’Agenzia per il Lavoro Randstad ricerca per importante azienda cliente operante nella ristorazione 20 camerieri di età compresa tra i 18 e i 35 anni, in possesso di un buona conoscenza dell’inglese, ottimo standing, automuniti, disponibilità a lavorare su turni, al lavoro domenicale, festivo e in tarda serata. Per candidarsi è necessario collegarsi al sito ufficiale Randstad e rispondere all’annuncio di lavoro consultabile al seguente link.

PROMOTER AMERICAN EXPRESS

Om Network, agenzia partner di American Express Italia, ricerca venditori/venditrici per implementare i team American Express presenti all’interno dell’aeroporto di Fiumicino. Le risorse selezionate si occuperanno di approcciare il maggior numero di persone al fine di sottoscrivere nuovi contratti per la richiesta della Carta di Credito. Per il ruolo si richiedono il possesso di un Diploma di maturità quinquennale, capacità e doti relazionali, spiccate doti commerciali, capacità di lavorare per obiettivi e in team, esperienza commerciale pregressa. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae con foto all’indirizzo email selezione.ax@om-group.it. Ulteriori dettagli sull’offerta sono consultabili al seguente link.

ALLIEVO CAPO REPARTO KIABI

Per il negozio Kiabi di Fiumicino, l’azienda ricerca una risorsa da inserire in stage come Allievo Capo Reparto. L’obiettivo dello stage è di scoprire la base del mestiere di responsabile di reparto in un negozio Kiabi, contribuendo a sviluppare il fatturato del proprio perimetro e assicurando la qualità dell’accoglienza cliente e il rispetto delle norme Kiabi. Si selezionano giovani studenti, motivati e con voglia di imparare, da inserire in stage della durata di 3/6 mesi, con rimborso spese di 500 euro netti mensili. Per informazioni e candidature è possibile consultabile il seguente link.

2 ADDETTI VENDITA NUOVO STORE

L’Agenzia per il Lavoro Gi Group ricerca 2 Addetti alle vendite/gestione magazzino da inserire all’interno di un punto vendita di nuova apertura presso l’Aeroporto di Fiumicino. Le risorse si occuperanno della sistemazione del magazzino, dell’esposizione merce e dell’ assistenza ai clienti. Ai candidati si richiede un diploma, un’esperienza di almeno 3 anni maturata nella vendita, disponibilità a lavorare full-time su turni dalle 10.00 alle 19.00. Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione della durata di 3/6 mesi con possibilità di assunzione diretta. Per candidarsi e consultare ulteriori informazioni è possibile collegarsi al seguente link.

Leave A Reply