Lavoro Aeroporto Fiumicino: assunzioni di Addetti alla sicurezza

0

Lavoro per Addetti alla sicurezza aeroportuale: la società ADR – Aeroporti di Roma seleziona nuove risorse per assunzioni presso l’Aeroporto di Fiumicino. Vediamo maggiori dettagli utili per candidarsi alle nuove offerte di lavoro in ADR.

Offerte di lavoro a Roma Fiumicino

Aeroporti di Roma ha dato il via a nuove selezioni per Addetti alla sicurezza: i candidati selezionati verranno assunti presso l’Aeroporto di Fiumicino con contratti a tempo determinato e orario part time su turni.

Gli addetti sicurezza assunti si occuperanno di effettuare il controllo dei passeggeri in viaggio, dei bagagli a mano e di quelli da stiva tramite apposite strumentazioni atte ad individuare oggetti o sostanze che non possono essere trasportate.

Requisiti

ADR seleziona candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • età compresa tra i 18 e i 32 anni;
  • Diploma di Scuola Media Superiore;
  • buona conoscenza della Lingua Inglese;
  • possesso della Patente di guida cat. B.

La società considererà un requisito preferenziale un’eventuale precedente esperienza nel ruolo presso aeroporti, centri commerciali, ospedali, etc.

Formazione e contratto

I candidati selezionati seguiranno un percorso di formazione per il conseguimento della certificazione di guardie particolari giurate della durata di 4 settimane. I selezionati verranno assunti quindi con contratti di lavoro a tempo determinato, con orario part time e con turnazione di 24 ore (lavoro diurno e notturno).

Le selezioni

Le selezioni, gestite dalla Direzione Risorse Umane, Organizzazione e Qualità di ADR, prevedono un iniziale colloquio di presentazione, un assessment center e colloquio finale con la linea organizzativa.

La società

ADR – Aeroporti di Roma è la società che si occupa della gestione degli Aeroporti romani di Fiumicino e Ciampino. Nata nel 1974 gli aeroporti di Roma accolgono oltre 42 milioni di passeggeri ogni anno che si collegano con circa 230 destinazioni nel mondo. Il Gruppo ADR è composto dalle società controllate ADR Advertising S.p.A, ADR Assistance S.r.l.- Unipersonale, ADR Engineering S.p.A. – Unipersonale, ADR Tel S.p.A., ADR Sviluppo S.r.l. – Unipersonale, ADR Mobility S.r.l., ADR Security S.r.l e Airport Cleaning S.r.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro di ADR – Aeroporti di Roma possono candidarsi visionando la pagina delle posizioni aperte dell’azienda da cui registrare il proprio curriculum vitae online.

Share.

Leave A Reply