Lavoro Aeroporto Fiumicino per Assistenti ai passeggeri disabili

0

adr - aeroporti di romaNuove offerte di lavoro presso l’Aeroporto di Roma Fiumicino: ADR – Aeroporti di Roma ha aperto le selezioni per operatori assistenti passeggeri con disabilità. Vediamo come candidarsi all’offerta di lavoro in ADR.

Lavoro in ADR a Fiumicino

ADR-Aeroporti di Roma ricerca operatori che assisteranno i passeggeri con disabilità e a ridotta mobilità nelle fasi di arrivo, transito e partenza presso lo scalo aereo di Fiumicino. ADR offre contratti a tempo determinato part time, su turni 24h.

I candidati interessati all’offerta di lavoro dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • età compresa tra i 18 e i 32 anni;
  • diploma di scuola superiore;
  • buona conoscenza della Lingua Inglese ( valutata attraverso 3 prove);
  • possesso della patente di cate. B.

Saranno preferiti i candidati in possesso di patente D/K, formazione paramedica sulle disabilità, esperienza pregressa nell’assistenza di soggetti con handicap e conoscenza del linguaggio dei segni.

L’azienda

ADR – Aeroporti di Roma è la società che si occupa della gestione degli Aeroporti romani di Fiumicino e Ciampino. Nata nel 1974 gli aeroporti di Roma accolgono oltre 42 milioni di passeggeri e collegano circa 230 destinazioni nel mondo. Il Gruppo ADR è composto dalle società controllate ADR Advertising S.p.A, ADR Assistance S.r.l.- Unipersonale, ADR Engineering S.p.A. – Unipersonale, ADR Tel S.p.A., ADR Sviluppo S.r.l. – Unipersonale, ADR Mobility S.r.l., ADR Security S.r.l e Airport Cleaning S.r.l.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in ADR possono visitare la sezione web dedicata alle posizioni aperte dell’azienda da cui inviare il proprio curriculum vitae.

Leave A Reply