Nuove opportunità di lavoro in arrivo in veneto presso l’Aeroporto di Venezia: sono aperte infatti le selezioni per nuovi posti di lavoro per Tecnici, Geometri, Periti e laureati. Vediamo quali sono le offerte di lavoro da non perdere e come candidarsi.
L’AEROPORTO MARCO POLO DI VENEZIA TESSERA
L’Aeroporto Marco Polo di Tessera-Venezia, situato a 13 Km dalla città lagunare, è gestito dalla società Save SpA, con sede in Viale G. Galilei n. 30/1, 30173 Tessera (Ve), impegnata prevalentemente nello sviluppo delle infrastrutture e della rete di voli del Sistema aeroportuale Venezia-Treviso. Il Gruppo, che conta circa 861 dipendenti, è promotore del nuovo “Sistema Aeroportuale del Nord Est”, che intende generare uno sviluppo sistemico degli Aeroporti di Venezia, Treviso, Verona e Brescia.
OFFERTE DI LAVORO
Il Gruppo Save, società che gestisce lo scalo aeroportuale di Venezia, offre al momento nuove opportunità di lavoro per figure tecniche in vista di assunzioni a tempo indeterminato. Ecco per voi quali sono le posizioni aperte da valutare se siete in possesso dei requisiti richiesti:
TECNICO MANUTENTORE – PERITO INDUSTRIALE ELETTROTECNICO: si richiedono diploma di perito industriale elettrotecnico, buona conoscenza dell’inglese, preferibile conoscenza di software sap R3, autocad, capacità di pianificare organizzare e gestire attività manutentive e/o nuovi cantieri, 3/5 anni di esperienza maturata nel campo specifico, età indicativa tra 25 e 35 anni.
TECNICO MANUTENTORE – PERITO INDUSTRIALE TERMOTECNICO: si richiedono diploma di perito industriale termotecnico, buona conoscenza dell’inglese, preferibile conoscenza di software sap R3, autocad, capacità di pianificare organizzare e gestire attività manutentive e/o nuovi cantieri, 3/5 anni di esperienza maturata nel campo specifico, età indicativa tra 25 e 35 anni.
TECNICO MANUTENTORE – GEOMETRA: si richiedono diploma di Geometra, buona conoscenza dell’inglese, preferibile conoscenza di software sap R3, autocad, capacità di pianificare organizzare e gestire attività manutentive e/o nuovi cantieri, 3/5 anni di esperienza maturata nel campo specifico, età indicativa tra 25 e 35 anni.tra 25 e 35 anni.
STAGE PER GIOVANI
Sono attive interessanti opportunità di stage presso l’Aeroporto di Venezia, per giovani laureandi e neo laureati da inserire nelle Aree Risorse Umane, Commerciale e Marketing non Aviation, Pianificazione strategica e Investor relations, Direzione operativa, Acquisti, Internal Audit/Assicurazione qualità, Area tecnica.
La società seleziona in particolare giovani con percorso di studi in Economia, Psicologia del lavoro e delle organizzazioni, Scienze della formazione, Amministrazione finanza e controllo, Statistica, Ingegneria gestionale. I laureati dovranno aver conseguito il titolo di studio da meno di 12 mesi con una votazione superiore a 100/110, ed essere in possesso di una buona conoscenza dell’inglese e del pacchetto Office, partecipazione al progetto Erasmus o progetti di scambi internazionali, capacità organizzative e gestione dello stress.
Gli stage avranno una durata di 6 mesi con rimborso spese, buoni pasto e parcheggio gratuito.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle opportunità di lavoro e stage presso l’Aeroporto di Venezia possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte del Gruppo Save, da cui inviare il curriculum vitae in risposta alle selezioni di proprio interesse.