Lavoro Aeroporto di Venezia per diplomati e laureati

0

aeroportoNuove opportunità di lavoro in arrivo in veneto presso l’Aeroporto di Venezia: sono aperte infatti le selezioni per nuovi posti di lavoro per Tecnici, Geometri, Periti laureati. Vediamo quali sono le offerte di lavoro da non perdere e come candidarsi.

L’AEROPORTO MARCO POLO DI VENEZIA TESSERA

L’Aeroporto Marco Polo di Tessera-Venezia, situato a 13 Km dalla città lagunare, è gestito dalla società Save SpA, con sede in Viale G. Galilei n. 30/1, 30173 Tessera (Ve), impegnata prevalentemente nello sviluppo delle infrastrutture e della rete di voli del Sistema aeroportuale Venezia-Treviso. Il Gruppo, che conta circa 861 dipendenti, è promotore del nuovo “Sistema Aeroportuale del Nord Est”, che intende generare uno sviluppo sistemico degli Aeroporti di Venezia, Treviso, Verona e Brescia.

OFFERTE DI LAVORO

Il Gruppo Save, società che gestisce lo scalo aeroportuale di Venezia, offre al momento nuove opportunità di lavoro per figure tecniche in vista di assunzioni a tempo indeterminato. Ecco per voi quali sono le posizioni aperte da valutare se siete in possesso dei requisiti richiesti:

TECNICO MANUTENTORE – PERITO INDUSTRIALE ELETTROTECNICO: si richiedono diploma di perito industriale elettrotecnico, buona conoscenza dell’inglese, preferibile conoscenza di software sap R3, autocad, capacità di pianificare organizzare e gestire attività manutentive e/o nuovi cantieri, 3/5 anni di esperienza maturata nel campo specifico, età indicativa tra 25 e 35 anni.

TECNICO MANUTENTORE – PERITO INDUSTRIALE TERMOTECNICO: si richiedono diploma di perito industriale termotecnico, buona conoscenza dell’inglese, preferibile conoscenza di software sap R3, autocad, capacità di pianificare organizzare e gestire attività manutentive e/o nuovi cantieri, 3/5 anni di esperienza maturata nel campo specifico, età indicativa tra 25 e 35 anni.

TECNICO MANUTENTORE – GEOMETRA: si richiedono diploma di Geometra, buona conoscenza dell’inglese, preferibile conoscenza di software sap R3, autocad, capacità di pianificare organizzare e gestire attività manutentive e/o nuovi cantieri, 3/5 anni di esperienza maturata nel campo specifico, età indicativa tra 25 e 35 anni.tra 25 e 35 anni.

STAGE PER GIOVANI

Sono attive interessanti opportunità di stage presso l’Aeroporto di Venezia, per giovani laureandi e neo laureati da inserire nelle Aree Risorse Umane, Commerciale e Marketing non Aviation, Pianificazione strategica e Investor relations, Direzione operativa, Acquisti, Internal Audit/Assicurazione qualità, Area tecnica.

La società seleziona in particolare giovani con percorso di studi in Economia, Psicologia del lavoro e delle organizzazioni, Scienze della formazione, Amministrazione finanza e controllo, Statistica, Ingegneria gestionale. I laureati dovranno aver conseguito il titolo di studio da meno di 12 mesi con una votazione superiore a 100/110, ed essere in possesso di una buona conoscenza dell’inglese e del pacchetto Office, partecipazione al progetto Erasmus o progetti di scambi internazionali, capacità organizzative e gestione dello stress.

Gli stage avranno una durata di 6 mesi con rimborso spese, buoni pasto e parcheggio gratuito.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro e stage presso l’Aeroporto di Venezia possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte del Gruppo Save, da cui inviare il curriculum vitae in risposta alle selezioni di proprio interesse.

Share.

Leave A Reply