Lavoro Aeroporto di Torino Caselle: come candidarsi

0

aeroporto caselleSe vi interessa trovare lavoro presso l’Aeroporto di Torino Caselle, è in corso un’offerta di lavoro per un’Addetto Commerciale Marketing da assumere a tempo indeterminato. Vediamo maggiori dettagli.

SAGAT SpA

L’Aeroporto di Torino Caselle è gestito da SAGAT S.p.A, società costituita nel 1956 per volontà degli enti locali con l’obiettivo di gestire e sviluppare l’aeroporto di Torino Caselle. SAGAT S.p.A. è stata privatizzata nel dicembre 2000 ed offre lavoro ad oltre 400 persone.

Lavoro in Aeroporto Caselle

SAGAT al momento ricerca un Addetto Commerciale Marketing da inserire nell’Aeroporto di Caselle Torino a tempo indeterminato. Il candidato selezionato si occuperà di svolgere un’attività commerciale legata ai parcheggi gestiti dalla società.
Si occuperà in particolare della  gestione dei piani tariffari, analisi di benchmark con la concorrenza, verifica degli andamenti, gestione convenzioni.

Si selezionano candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • età compresa tra i 28 e i 40 anni;
  • Laurea in economia o equivalente in discipline economiche o in ingegneria gestionale (preferibile una specializzazione in Marketing);
  •  buona conoscenza dell’inglese;
  • almeno 4 anni di esperienza in revenue management, uffici marketing e commerciali, possibilmente in qualità di responsabile di Business Unit;
  • conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel con capacità di realizzare tabelle complesse;
  • predisposizione all’utilizzo di software gestionali;
  • competenza nell’analisi numerica/statistica e nella gestione dei dati economici e quantitativi;
  • attitudine ai rapporti relazionali e commerciali;
  • predisposizione a lavorare in team;
  • capacità di problem solving.

Come candidarsi

Gli interessati possono candidarsi collegandosi direttamente al portale di Recruitment dell’Aeroporto di Torino Caselle in cui è visibile l’annuncio in oggetto e il link per inviare il curriculum vitae.

Comments are closed.