Lavoro per Addetti Sicurezza Aeroporto Fiumicino

0

addetti sicurezzaPer chi cerca lavoro nel settore della sicurezza, sono disponibili nuove opportunità di lavoro presso lo scalo aeroportuale romano di Fiumicino.

L’Agenzia Manpower si sta occupando di selezionare nuovi Addetti alle sicurezza da inserire nell’aeroporto nel profilo di guardie giurate particolari. Vediamo di cosa si tratta e come candidarsi alle selezioni.

LAVORO NELLA SICUREZZA AEROPORTUALE

La nuova campagna di recruiting curata dall’agenzia per il lavoro Manpower mira al reclutamento di Addetti alla sicurezza cui offrire contratti a tempo determinato part time, su turni h24 della durata di 4/6 ore, per 5 giorni lavorativi. Le risorse si occuperanno quindi di supportare l’organizzazione dello scalo nell’attività relativa ai servizi di sicurezza.

I candidati selezionati idonei a ricoprire il ruolo dovranno prendere parte ad un periodo di formazione obbligatoria della durata di 4 settimane, necessario per conseguire la certificazione come guardie particolari giurate.

CANDIDATI IDEALI

Ecco quali sono i requisiti richiesti per poter accedere alle selezioni gestite da Manpower:

  • diploma di Scuola Media Superiore;
  •  conoscenza della lingua inglese – livello minimo B1 (verificata attraverso 3 diverse prove);
  • possesso della patente di Categoria B;
  • residenza o domicilio a Roma e provincia;
  • preferibile esperienza pregressa nel ruolo in contesti pubblici e complessi (aeroporti, centri commerciali, ospedali, etc.).

COME CANDIDARSI

La raccolte delle candidature avverrà attraverso il sito ufficiale di Manpower. Alla pagina dell’annuncio di lavoro  disponibile al seguente link è possibile registrare il curriculum vitae in attesa di essere contattati per l’avvio del processo di selezione.

Leave A Reply