Lavoro a Torino per Addetti al Confezionamento con esperienza

0

operaiIl portale per la ricerca del lavoro in Europa Eures, rende pubblica un’interessante opportunità di lavoro a Torino per operai: una società cooperativa nel settore del confezionamento alimentare assume Addetti al confezionamento con contratti a tempo determinato.

Lavoro a Torino per operai

L’offerta di lavoro per Addetti al confezionamento riguarda risorse che lavoreranno nella zona di Settimo Torinese con assunzioni a tempo determinato. Le figure selezionate si occuperanno di preparare e confezionare cesti contenenti vari prodotti alimentari, sia manualmente che tramite l’utilizzo di linee automatiche come previsto da piano produttivo orario e giornaliero.  Gli Addetti al Confezionamento selezionati lavoreranno nel periodo settembre-dicembre 2015.

Candidati ideali

La Cooperativa in questione valuta candidati in possesso di un’esperienza pregressa in ambiti industriali alimentati, capacità di lavorare in team, con doti di velocità, manualità e precisione. Alle risorse è richiesta flessibilità oraria e  disponibilità a lavorare su due turni a rotazione settimanale con orario 6:00 – 14:00 / 14:00 – 22:00 (compreso il sabato mattina). Poirchè l’azienda non è raggiungibile con i mezzi pubblici è fondamentale essere auto-motomuniti.

Come candidarsi

Gli interessati al posto all’offerta di lavoro per operai a Torino possono candidarsi inviando il proprio Curriculum Vitae alla mail alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it indicando nell’oggetto il riferimento “8210 – Add. Confezionamento – Operai/E Generici”.

Share.

Leave A Reply