Lavoro a Roma: selezioni per 10 Infermieri

0

Nuove assunzioni in ambito sanitario per infermieri: il Centro per l’Impiego di Roma Cinecittà rende pubblica un’offerta di lavoro per 10 Infermieri da assumere in un’azienda sanitaria nella zona di Roma e provincia. C’è tempo fino al 7 Luglio 2015 per candidarsi.

Lavoro per Infermieri: le mansioni

I candidati assunti si occuperanno di pubblicizzare il sistema di noleggio domiciliare di magnetoterapia dell’azienda sanitaria informando i medici della zona affidata in merito alle caratteristiche e le modalità d’uso del prodotto, mostrando inoltre ai pazienti il metodo di utilizzo presso la loro abitazione. Le risorse selezionate si occuperanno inoltre di assistenza infermieristica domiciliare.

Requisiti

Le selezioni sono aperte a candidati di età minima 30 anni, in possesso di diploma di laurea in Scienze Infermieristiche, esperienza pluriennale come inferiere, conoscenza nell’utilizzo di Office e posta elettronica, possesso della patente B con mezzo proprio.

Lavoro

I candidati assunti lavoreranno a Roma e provincia con contratto di lavoro autonomo o di collaborazione con orario part time o full time.

Come candidarsi

Gli interessanti dovranno inviare la propria candidatura al CPI di Roma Cinecittà completa di curriculum entro il 7 Luglio 2015. Per ulteriori informazioni è possibile visitare la pagina dedicata all’annuncio di lavoro.

Share.

Leave A Reply