Lavoro a Roma: selezioni per 10 Infermieri autonomi

0

infermieriIl Centro per l’Impiego di Roma Cinecittà offre nuove opportunità di lavoro nel settore sanitario: si selezionano infatti 10 Infermieri in vista di assunzioni nella capitale. C’è tempo fino al 20 agosto per candidarsi all’offerta; vediamo di cosa di tratta.

Assunzioni a Roma per Infermieri: lavoro e requisiti

E’ il CPI di Roma Cinecittà a segnalare queste nuova offerta di lavoro per laureati in Scienze Infermieristiche. Un’importante azienda romana del settore sanitario, ha aperto le selezioni per il reclutamento di 10 risorse che si occuperanno in particolare di svolgere attività di informazione, presso i Medici della propria zona di residenza, in merito ad un’innovativo sistema di noleggio domiciliare di magnetoterapia, ma anche mostrare ai pazienti il funzionamento ed effettuare assistenza domiciliare. I candidati selezionati lavoreranno con contratto di lavoro autonomo ed un impiego di 30 ore settimanali a Roma e provincia.

Le selezioni per l’offerte di lavoro in oggetto sono dedicate a candidati/e in possesso di laurea in Infermieristica, esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, automuniti ed età minima 30 anni.’

Come candidarsi

Gli interessati all’offerta di lavoro per Infermieri a Roma possono candidarsi visitando la pagina dedicata all’annuncio presente sul portale web dei CPI della Provincia di Roma.

Share.

Leave A Reply