Lavoro a Roma per 10 Impiegati addetti ai mutui

0

romaCercate lavoro in ambito finanziario? Ecco un’interessante opportunità di lavoro per 10 risorse che lavoreranno nella gestione dei mutui per un’importante istituto di credito. Vediamo maggiori dettagli su queste nuova opportunità di lavoro a Roma e come inviare le candidature.

Lavoro per 10 addetti ai mutui

L’agenzia per il lavoro Gi Group si occupa, per conto di un’importante istituto di credito, di selezionare 10 impiegati di back office che si occuperanno delle gestione dei mutui. La sede di lavoro è Roma.

Gi Group selezioni in particolare candidati in possesso di una laurea ad indirizzo economica, con una buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel), conoscenze in ambito crediti e dei relativi applicativi, oltre a doti di proattività e velocità.

Contratto

L’agenzia per il lavoro Gi Group offre ai candidati selezionati un contratto di somministrazione di 6 mesi (CCNL del Credito, area 3, livello ) per attività full time.

Come candidarsi

Gli interessati possono visitare la pagina dell’annuncio di lavoro presente sul portale dell’Agenzia Gi Group ed inviare le candidature entro il 30 luglio 2015 come specificato all’interno dell’offerta.

Share.

Leave A Reply