Lavoro a Roma per 8 Autisti di bus turistici

0

autisti romaL’Agenzia per il Lavoro Articolo1 – Soluzioni HR, offre un’interessante opportunità di lavoro per Autisti di bus: sono aperte le selezioni per la ricerca di 8 conducenti per un’importante società bus turistici operante a Roma. Se avete esperienza nel ruolo ecco tutte le informazioni utili per candidarsi.

SELEZIONI PER AUTISTI DI BUS

Articolo1 si occupa quindi di ricercare ben 8 autisti di bus per conto di una società di bus turistici a Roma. Le risorse selezionate si occuperanno del trasporto passeggeri nell’area città di Roma e verranno assunte con contratto di somministrazione a tempo determinato full time su turni.

CANDIDATI IDEALI

Le selezioni gestite da Articolo1 riguardano persone in possesso di esperienza specifica nel ruolo, patente D, CQC e carta tachigrafica, ottima conoscenza del territorio di Roma e dell’immediato circondario, infine disponibilità a lavorare su turni anche notturni e alla reperibilità.

COME CANDIDARSI

Gli interessati all’offerta di lavoro per Autisti di bus turistici a Roma possono candidarsi visitando il sito dell’Agenzia Articolo1 Soluzioni HR e rispondendo all’annunci di lavoro al seguente link.

Leave A Reply