Lavoro a Milano: 150 Addetti Inventario nella GDO

0

inventaristiCercate lavoro a Milano? Sono in corso le selezioni per 150 inventaristi nel settore del bricolage. Il reclutamento del personale per questa azienda della GDO nel settore del bricolage è gestito dall’Agenzia per il lavoro Articolo 1 – Divisione Specializzata Largo Consumo.

Articolo1 seleziona 150 addetti inventario, anzhe senza alcuna esperienza pregressa nel ruolo. Il lavoro verrà svolto in orario notturno ed è richiesta la disponibilità immediata a partire dal 20 novembre 2014.

Corso di formazione

I candidati selezionati dovranno partecipare obbligatoriamente ad un corso di formazione iniziale della durata di 2 giorni che si svolgerà presso un punto vendita dell’azienda richiedente personale. Al termine del corso verrà rilasciato a tutti i candidati un’attestato di partecipazione.
L’azienda mette a disposizione alcune sessioni formative a cui parteciparanno 30 allievi ciascuna, con orario dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00. Le date delle giornate formative saranno: 8-9 ottobre, 16-17 ottobre, 29-30 ottobre, 5-6 novembre, 12-14 novembre.

Come candidarsi

Gli interessati all’opportunità di lavoro offerta nella GDO possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae completo di foto, all’indirizzo gdo@articolo1.it, specificando come oggetto l’offerta “Bricolage”.

Leave A Reply