Lavoro a Malta per 250 Autisti di Bus

0

Vi piacerebbe trasferirvi a lavorare a Malta? La rete Eures segnala un’interessante opportunità di lavoro sull’isola per Autisti di Bus che verranno assunti con contratti a tempo indeterminato. Vediamo di cosa si tratta e e come candidarsi.

Lavoro a Malta per Autisti di Bus

L’offerte segnalata dalla rete EURES consiste nella selezione di 250 Autisti di bus per il servizio di trasporto pubblico maltese da assumere a tempo indeterminato. I candidati si occuperanno quindi del trasporto passeggeri sulle linee programmate dell’’isola, rispettando le norme di sicurezza e gli orari previsti per le corse; assicureranno le buone condizioni del mezzo, l’obliterazione dei biglietti di viaggio da parte dei clienti e assistenza ai passeggeri.

Requisiti

Per candidarsi all’offerta di lavoro è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • età minima 21 anni;
  • patente di guida di categoria D europea valida;
  • Carta di qualificazione del conducente CQC;
  • buona conoscenza della lingua inglese;
  • attestazione del Casellario giudiziario e carichi pendenti in regola;
  • idoneità fisica
  • capacità di lavorare su turni dal primo mattino a notte inoltrata.

Condizioni e agevolazioni

Gli Autisti Bus selezionati verranno assunti a tempo indeterminato ed orari di lavoro full time, dopo 6 mesi di prova. I neo assunti percepiranno una retribuzione lorda da 4,68 a 6 euro l’ora, con assicurazione compresa e utilizzo gratuito dei mezzi pubblici anche per i loro familiari. Durante i primi 3 mesi i candidati selezionati potranno alloggiare in appartamenti condivisi al prezzo di 13 Euro a notte a persona sia per l’Autista che per i familiari, colazione compresa.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro per Autisti possono candidarsi entro l’8 luglio 2015 inviando il curriculum vitae in inglese agli indirizzi email eures@regione.puglia.it e hrd@publictransport.com.mt, indicando nell’oggetto il riferimento ”Bus Driver Malta 2015 / EP”.

Leave A Reply