Lavorare a Malta: selezioni per 10 Agenti italiani nel settore Finanza

0

Nuove opportunità di trovare lavoro a Malta: la società d’intermediazione finanziaria ZP Services Ltd seleziona 10 agenti italiani per il settore vendite. Ecco maggiori informazioni per inviare la candidatura entro il 2 luglio 2015.

Offerte adi lavoro a Malta nel settore finanziario

ZP Services Ltd ha aperto le selezioni per 10 agenti italiani da inserire nel settore vendite con contratti di lavoro a tempo determinato full time (45 ore settimanali). Il settore finanziario impiega attualmente a Malta circa 10 mila lavoratori, con una richiesta sempre maggiore. Gli interessati a questa opportunità di lavoro, qual’ora venissero selezionati, si occuperanno di gestire i rapporti con clienti di lingua italiana, creare nuovi contatti e mantenere le relazioni di lavoro con i clienti già affiliati, effettuare ricerche di mercato, raccogliere e verificare la documentazione.

I candidati assunti riceveranno una retribuzione di 25.000 euro lordi l’anno più bonus in base al raggiungimento degli obiettivi prefissati dall’azienda.

Requisiti

Possono candidarsi all’offerta di lavoro in oggetto i candidati di madrelingua italiana, in possesso di laurea in Economia o Finanza, con ottime capacità relazionali, comunicative e di gestione dello stress, esperienza pregressa di almeno un anno nel settore vendite e determinazione al raggiungimento degli obiettivi di vendita.

Come candidarsi

Gli interessati alle opportunità di lavoro a Malta per agenti finanziari possono candidarsi entro il 2 Luglio 2015 inviando il curriculum vitae alla mail hr@fxgm.it.

Share.

Leave A Reply