Lavoro a Malta per 12 Operai Specializzati

0

operai maltaVi piacerebbe trasferirvi a lavorare a Malta? Il portale Eures Puglia ha pubblicato interessanti offerte di lavoro per 12 Operai specializzati da assumere perso la società Anni 90 Ltd Malta. C’è tempo fino al 6 Agosto 2016 per candidarsi; ecco tutte le informazioni.

LAVORO A MALTA PER OPERAI

Anni 90 Ltd Malta, azienda produttrice di mobili in legno, ricerca con urgenza diversi operai specializzati, in particolare 6 operatori macchinisti meccanici, 3 carpentieri in legno, 3 installatori di porte e finestre in legno. Le risorse selezionate prenderanno parte ad una settimana di training, prima dell’inserimento in azienda.

REQUISITI RICHIESTI

Le selezioni per operai specializzati a Malta sono rivolte a candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • ottima conoscenza della lingua inglese e della lingua italiana;
  • almeno 5 anni di esperienza nella posizione ricercata;
  • abilità nella logica e capacità di identificare forze e debolezze e soluzioni alternative;
  • abilità nell’utilizzo di strumenti e attrezzature necessarie al lavoro richiesto.

Per i Carpentieri e Installatori è richiesto il possesso di un diploma di carpentiere, mentre per il ruolo di operatore macchinista meccanico si richiede l’utilizzo di materiali specifici come quelli indicati nell’annuncio di lavoro.

LE SELEZIONI

I candidati ritenuti interessanti verranno contattati per svolgere un colloquio via Skype. E’ necessari indicare nel curriculum i brand dei macchinari precedentemente utilizzati per la posizione di operatori macchinisti meccanici e i progetti a cui si è lavorato nel ruolo di carpentiere in legno e di installatore di finestre e porte in legno.

CONDIZIONI

Tutte le risorse selezionate verranno assunte in azienda con contratto a tempo determinato di 2 anni, rinnovabile per ulteriori due anni. Gli stipendi, a seconda della posizione saranno variabili da un minimo di 1.000 euro ad una massimo di 1.400 euro.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi alle offerte di lavoro per operai specializzati a Malta è necessario inviare il Cv in Inglese entro il 6 agosto 2016 all’indirizzo eures.recruitment.jobsplus@gov.mt  (in copia a eures@regione.puglia.it) indicando in oggetto la posizione a cui si è interessati.

Leave A Reply