Offerte di lavoro 2015: Assunzioni Granarolo, 300 posti in Prada e 2.500 in Salini Impregilo

Per chi è in cerca di lavoro nel 2015 sono in corso numerose opportunità a cui vale la pena candidarsi; vi segnaliamo quindi le offerte di lavoro più interessanti del momento: le posizioni aperte da Granarolo in Emilia Romagna e Sardegna, i 300 posti di lavoro che offrirà Prada per i due nuovi stabilimenti di Scandicci e Terranova, le 2500 assunzioni del 2015 messe a disposizione da Salini Impregilo nel settore dell’edilizia.

Lavoro in Granarolo

Granarolo, noto gruppo agro-industriale italiano, ha aperto diverse selezioni per l’assunzione di personale per gli stabilimenti di Bologna e Sestu (CA). Si tratta di un manutentore esperto per macchinari industriali ad elevata automazione, un addetto in ambito legale, un Credit manager con esperienza nel ruolo e un Assistente di produzione che sarà il referente per il Controllo di gestione centrale dello stabilimento sardo. Per candidarsi è necessario visitare la pagina dedicata alle opportunità professionali del Gruppo da cui inviare il cv per le posizioni di proprio interesse.

Assunzioni in Prada

Prada, famoso gruppo di moda e beni di lusso, inaugurerà a breve i nuovi stabilimenti di Scandicci e Terranuova, dando il via all’inserimento di 300 risorse specializzate nella produzione di capi in pelle. Si selezionano quindi addetti al taglio, addetti alla preparazione, addetti al montaggio banco e macchina, addetti alla rifinitura, tecnici per industrializzazione e tecnici per il controllo qualità. I candidati alle varie mansioni dovranno dimostrare precedente esperienza nella produzione di beni di lusso. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae alla mail apposita indicata nel nostro articolo dedicato.

2500 posti in Salini Impregilo

Il noto gruppo industriale specializzato in costruzioni di grandi opere, ha aperto una campagna di recruiting per l’inserimento in azienda di 2500 risorse per il 2015, che arriveranno alle 15.000 unità nei prossimi 4 anni. Sono numerose le figure operative ricercate dal gruppo per i propri cantieri di lavoro in Italia e all’estero; vengono inoltre ricercati 100 ingegneri da assumere nei prossimi 3 mesi al fine di formare i futuri Project Manager dell’azienda. Per inviare la propria candidatura è necessario collegarsi alla sezione “lavora con noi” ed inviare il curriculum vitae all’azienda.

Lascia un commento

Top