Lavorare sulle navi da crociera: partecipare al career day

0

Vi piacerebbe lavorare sulle navi da crociera? C’è tempo fino al 15 luglio 2015 per iscriversi a Carriere@ICD, il career day del settore crocieristico dedicata a giovani under 17 e studenti universitari. Ecco maggiori informazioni e come inviare le domande di partecipazione.

50 posti per l’evento Carriere@ICD

Il career day Carriere@ICD è l’evento organizzato da Risposte Turismo, società di ricerca e consulenza a servizio della macro industria turistica, che si svolgerà il 3 ottobre 2015 presso l’Autorità Portuale di Civitavecchia. Si tratta della quinta edizione dell’evento dedicato al settore crocieristico riservato a 50 candidati tra studenti iscritti alle università e master e in generale a ragazzi under 27 che desiderano conoscere le opportunità di lavoro per lavorare a bordo della navi da crociera.

Durante il Carriere@ICD  i partecipanti potranno incontrare i responsabili delle principali aziende del settore crocieristico tra cui compagnie di navigazione, agenzie marittime, tour operato e aziende portuali, per conoscerne le realtà lavorative e le opportunità di lavoro in corso e future. Le ultime edizioni del career day si sono svolte a Venezia (2011), Genova (2012), Livorno (2013) e Napoli (2014).

Come partecipare

I candidati dovranno inviare le candidature entro il 15 luglio 2015 tramite l’apposito form online presente sul sito di Italian Cruise Day alla sezione Spazio Giovani. I 50 candidati verranno selezionati dalla segreteria organizzativa dell’evento nel mese di agosto in base a criteri relativi alla formazione, titolo di studio, conoscenza delle lingue straniere ed eventuali esperienze professionali.

Leave A Reply