Lavorare subito in Decathlon: 100 assunzioni negli store

0

decathlonAvete una grande passione per il mondo dello sport e siete in cerca di lavoro? Se vi piacerebbe lavorare in un negozio specializzato, Decathlon offre 100 nuove assunzioni nei propri punti vendita in tutta Italia. Vediamo di cosa si tratta e come inviare la propria candidatura.

Decathlon assume personale

Decathlon ricerca nuovo personale per potenziare i reparti sportivi presenti nei numerosi punti vendita in Italia. Le risorse ricercate sono diverse; si selezionano infatti addetti alla logistica e al commercio, responsabili di reparto e venditori sportivi. Le figure di venditori sportivi sono sicuramente le più ricercate, soprattutto perchè impiegano spesso studenti universitari disponibili per motivi di studio a lavorare nei weekend.

Decathlon offre costantemente nuove offerte di lavoro, con inserimenti continui durante tutto l’anno. e in tutta Italia. La passione per il mondo dello sport è sicuramente il requisito fondamentale, soprattutto per i venditori e i capi reparto, unitamente a spiccate doti relazioni e di comunicazione.

Come candidarsi ai posti di lavoro disponibili

Decathlon offre a tutti l’opportunità di visionare la pagina web dedicata alle posizioni aperte nei negozi della nota catena; è quindi possibile selezionare l’annuncio di lavoro di proprio interesse e candidarsi online registrando il proprio curriculum vitae.

Share.

Leave A Reply