Lavorare nel Gruppo Tod’s, come candidarsi

0

tod'sVi piacerebbe lavorare nel settore dei beni di lusso? Il Gruppo Tod’s, tra i principali del settore, offre l’opportunità di inviare il proprio curriculum in vista di future assunzioni presso le società del gruppo della famiglia Della Valle. Ecco le informazioni principali sul Gruppo Tod’s e come candidarsi.

IL GRUPPO

La storia del Gruppp Tod’s ha inizio nei primi anni del 1900, quando il nonno di Diego Della Valle, Filippo, creò una piccola fabbrica di scarpe. E’ con l’ingresso di Diego Della Valle a fine anni ’70 che l’azienda passa da familiare a industriale, diventando oggi uno dei gruppo di riferimento nel settore dei beni di lusso, con i marchi Tod’s, Hogan, Fay e Roger Vivier. La produzione La produzione viene realizzata in 6 stabilimenti per le calzature e 2 per la pelletteria, ma anche presso un ristretto numero di laboratori specializzati, con i quali il Gruppo ha instaurato relazioni consolidate di lungo periodo. Ogni prodotto viene eseguito a mano, con tecniche di alto artigianato, per diventare, dopo numerosi passaggi e controlli, un oggetto esclusivo e riconoscibile.

OPPORTUNITA’ DI LAVORO IN TOD’S

Al momento l’azienda non pubblicizza selezioni di personale specifiche ma offre l’opportunità a chiunque di inviare il curriculum vitae tramite la pagina Lavora con noi del Gruppo Tod’s. Gli interessati a proporre la propria candidatura alle aziende del gruppo possono così inviare il cv che rimarrà disponibile all’azienda in vista di future assunzioni di personale.

Le candidature potranno essere utilizzate dall’azienda per selezioni di personale relative ai vari punti vendita dei marchi del gruppo, ma anche presso gli uffici amministrativi e nel settore marketing e comunicazione, sia in Italia che all’estero.

CANDIDARSI IN TOD’S

Come indicato, la raccolta delle candidature viene effettuata attraverso la sezione Lavora con noi del sito web del Gruppo Tod’s. Da qui è possibile inviare il curriculum vita al gruppo compilando l’apposito form online che rimarrà quindi disponibile nel database aziendale in vista di prossime selezioni di personale.

Leave A Reply