Lavorare nel campo dell’elettronica con VIMAR

vimar State cercando lavoro nel mondo dell’elettronica? VIMAR, famosa azienda leader nel settore, ricerca diverse figure da assumere in Italia sia in ambito tecnico che commerciale.

VIMAR è un’azienda italiana fondata nel 1945 a Marostica che produce materiale elettrotecnico ed elettronico: serie civili, domotiche, prese multiple, scatole da incasso e sistemi per il settore terziario. Oltre all’Italia l’azienda è opera all’estero con sedi produttive e commerciali, come in Messico, Cile, Venezuela, Grecia, Romania, Siria, Arabia Saudita e Cina.

Vediamo quali sono le ricerche di personale in corso al mento da Vimar In Italia:

PROGETTISTA ELETTRONICO SENIOR

Il candidato Sviluppatore Senior all’interno della Ricerca e Sviluppo Elettronica, si occuperà dello sviluppo firmware per i prodotti elettronici in linguaggio “C” ed eventualmente dello sviluppo hardware digitale per i prodotti elettronici.

STAGISTA AREA TECNICA

Si ricercano giovani laureandi o neo laureati in area ingegneristica (gestionale, meccanica, elettronica, elettrica) o statistica/informatica interessati ad un’esperienza all’interno dell’Area Tecnica.

TECNICO DI LABORATORIO

Il candidato selezionato, alle dirette dipendenze del Responsabile del Laboratorio Elettronico, dovrà essere di supporto a tutta l’attività dei progettisti occupandosi principalmente dei test sui prodotti in sviluppo.

VENDITORE TECNICO COMMERCIALE

Il  tre candidati selezionati, alle dirette dipendenze del Capo Area Vendite, dovranno seguire i rapporti commerciali con un portafoglio clienti costituito da installatori, studi tecnici e committenti del Friuli Venezia Giulia, Veneto e Alto Adige.

Come candidarsi

Gli interessati alle posizioni di lavoro offerte da Vimar in italia possono collegarsi alla pagina “lavora con noi” dell’azienda e compilare il curriculum online per annunci di proprio interesse.

Lascia un commento

Top