Lavorare negli Stadi: offerte di lavoro per Steward

0

stewardVi piacerebbe lavorare come steward negli stadi durante le partite di calcio della vostra squadra del cuore? L’Agenzia per il lavoro Manpower offre numerose opportunità di lavoro in tutta Italia.

Sono aperte infatti numerose ricerche di personale per i più importanti stadi d’Italia, con opportunità rivolte anche a candidati con la sola licenza media. Ecco quali sono le offerte di lavoro disponibili e come candidarsi.

LAVORO NEGLI STADI DI CALCIO

Manpower offre numerose opportunità per lavorare durante gli eventi sportivi: tra questi le partite di calcio. Sono ancora attive infatti diverse offerte di lavoro per lavorare presso numerosi stadi di serie A e B nel ruolo di Steward per la stagione 2017/2018.

Gli steward sono quelle figure che si occupano, durante le partite di calcio ufficiali, del controllo titoli di accesso dei tifosi, del loro instradamento verso le tribune e curve, nonchè di garantire il rispetto del regolamento vigente durante le partite di calcio.

Al momento Manpower ricerca tali figure per gli stadi di Brescia, Cagliari, Napoli, Roma, Verona, Milano, Alessandria, Benevento, Cittadella, Frosinone, Modena e Trapani.

REQUISITI

Quali sono i requisiti richiesti? Le selezioni sono rivolte praticamente a tutti coloro che sono in possesso di licenza media e/o diploma. Le risorse verranno ovviamente formate alla mansione tramite un corso di formazione gratuito, che si svolgerà dal lunedì al venerdì dalle 19:00 alle 23:00.

COME CANDIDARSI

Se siete interessati a lavorare come Steward negli stadi indicati, potete candidarvi collegandosi alla pagina web dedicata del sito di Manpower ed inviare il cv tramite l’apposito form online.

Leave A Reply