Lavorare in Scozia: si selezionano Fotografi da 70 mila Sterline all’anno

0

fotografiInteressante opportunità di lavoro segnalata dalla rete Eures dedicata a Fotografi in Scozia, ad Aberdeen. Un’importante azienda britannica offre un contratto a tempo indeterminato con una retribuzione fino a 70 mila sterline. Ecco come candidarsi.

L’azienda

L’azienda che offre tale opportunità di lavoro è IMG Visual, società britannica con sede principale a Londra, tra le più attive in UK nel settore dei media visivi. La società che opera in tutto il Regno Unito, quindi anche in Scozia, punta a costruire un network di fotografi professionali per garantire elevati standard di qualità ai clienti.

Selezioni per Fotografi in Scozia

L’azienda, in collaborazione con la rete Eures, ricerca al momento un Fotografo da assumere con contratto a tempo indeterminato presso la sede di Aberdeen, in Scozia. Il lavoro si svolgerà con orario part time e prospettiva di assunzione full time. Il/la candidato/a assunta riceverà una retribuzione annui compresa tra le 50 e le 70 mila sterline, ossia 70/98 mila euro.

Requisiti

L’azienda non specifica i requisiti richiesti ma possiamo tranquillamente immagina che si tratti di un’opportunità di lavoro destinata a professionisti della fotografia o comunque persone con grande esperienza e/o qualifica. Fondamentale ovviamente la conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a trasferirsi in Scozia.

Come candidarsi

Gli interessati all’opportunità di lavoro per Fotografi in Scozia possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo: è possibile inviare il proprio curriculum e portfolio alla mail recruitment@imgvisual.co.uk, riferimento annuncio “AB/1108″.

Share.

Leave A Reply