Lavorare in Piazza Italia: selezioni per addetti alle vendite, anche categorie protette

0

Nuove offerte di lavoro per addetti vendita nei negozi Piazza Italia: l’azienda ha aperto le selezioni per commessi/e anche appartenenti alle categorie protette da inserire in numerosi punti vendita in Italia. Vediamo maggiori dettagli sulle nuove opportunità di lavoro in Piazza Italia.

Lavoro per Addetti alle vendite

Piazza Italia seleziona giovani, brillanti di ottima presenza, con una buona esperienza nel settore tessile e/o provenienza da aziende della Gdo. E’ richiesta passione per il settore dell’abbigliamento, flessibilità e dinamicità, disponibilità a lavorare su turni e nei weekend, predisposizione al lavoro di gruppo e al contatto con il pubblico. Le sedi di lavoro interessate dalle selezioni sono: Torre Annunziata, Chioggia, Mestrino, Silea, Grosseto, Bologna, Torino, Stradella (PV).

Piazza Italia seleziona inoltre addetti/e alle vendite appartenenti alle categorie protette: si richiede quindi, oltre i requisiti sopra indicati, l’iscrizione alle Liste Speciali (L. 68/99), requisito fondamentale per accedere alle selezioni. Le sedi di lavoro saranno i punti vendita di Sanremo, Benevento e Rozzano (MI).

L’azienda

Piazza Italia S.p.A. è un’azienda di abbigliamento italiana, fondata nel 1993 a Nola, che opera su tutto il territorio nazionale e all’estero. L’azienda vanta oltre 2000 dipendenti che lavorano in 130 negozi diretti e 35 punti vendita in franchising, oltre che presso la sede centrale in provincia di Napoli.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in Piazza Italia possono visionare tutte le posizioni aperte dall’azienda tramite il portale Infojobs, da cui indiviare il curriculum vitae per gli annunci di proprio interesse.

Leave A Reply