Lavorare in Mars Italia: posti di lavoro disponibili

0

mars italiaInteressanti opportunità di lavoro in Mars Italia: la società distributrice di famosi marchi come M&M’s, Mars e Kitekat offre nuovi posti di lavoro per laureati con inserimenti in stage o a tempo determinato. Vediamo quali sono le offerte di lavoro in corso e come partecipare alle selezioni gestite dall’Agenzia per il lavoro Adecco.

Il GRUPPO

Mars,Inc. è una multinazionale a proprietà familiare fondata nel 1911 e presente oggi in più di 70 Paesi nel mondo. Il Gruppo, tra i leader nel mercato alimentare, opera nei segmenti Chocolate, Petcare, WrigleyGum&Confections, Food, Drinks, e Symbioscience. In Italia il gruppo è presente con Mars Italia, società che commercializza alcuni famosi marchi del gruppo sul territorio italiano, come Snickers, M&M’s, Twix, Kitekat, Cesar e Whiskas.

SELEZIONI ADECCO – MARS ITALIA

Adecco ricerca per conto di Mars Italia, neolaureati da inserire in diverse funzioni aziendali (Marketing, Trade Marketing, Sales, Supply Chain, Finance) con interessanti opportunità di crescita professionale. La nota agenzia per il lavoro seleziona persone in possesso di• Laurea specialistica o Master, buona conoscenza del pacchetto Office, ottima conoscenza della lingua Inglese, orientamento al raggiungimento dei risultati, capacità di analisi e di pianificazione, ottime capacità di comunicazione e relazione. I candidati selezionati verranno inseriti in stage presso la sede di Milanofiori.

Adecco seleziona inoltre figure di Grocery Store Account per le regioni Lombardia, Toscana, Lazio, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Piemonte e Veneto. Le risorse selezionate, riportando direttamente all’Area Manager, avrà la responsabilità di presidiare i punti vendita del territorio di competenza, con l’obiettivo di migliorare la distribuzione e la presenza a scaffale dei prodotti e garantire l’eccellente esecuzione dei relativi piani promozionali in costante collaborazione con la sede ed il Team Trade Marketing/Marketing. Le selezioni sono rivolte a laureati, buona conoscenza del pacchetto Office, ottima conoscenza della lingua Inglese, orientamento al raggiungimento dei risultati, capacità di analisi e di pianificazione, ottime capacità di comunicazione e relazione. Costituirà titolo preferenziale una precedente esperienza in ambito Sales o Trade Marketing. Le risorse selezionate verranno assunte con iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione della durata di 6 mesi e orario full time.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte di lavoro in Mars Italia gestite da Adecco possono candidarsi alle posizioni aperte collegandosi alla pagina dedicata all’azienda presente all’interno del sito web della nota agenzie per il lavoro.

Leave A Reply