Lavorare in Maison et Cadeaux

maison-et-cadeauxSiete appassionati/e di oggettistica per la casa? Vi presentiamo oggi un’azienda italiana in grande espansione che sta creando numerosi posti di lavoro in tutta Italia. Si tratta dell’insegna Maison et Cadeaux che sta aprendo nuovi punti vendita in molte città d’Italia.

Abbiamo raccolto per voi qualche informazione sull’azienda e sulle opportunità di lavoro nei punti vendita Maison et Cadeaux.

L’AZIENDA MAISON ET CADEAUX

Maison et Cadeaux è un’insegna di negozi della società A.M.G. Srl, operante dal 2014 e che in pochi anni ha raggiunto l’apertura di 20 punti vendita. L’obiettivo dell’azienda per il prossimo biennio è il consolidamento dei risultati già ottenuti e il raggiungimento di 50 punti vendita nei principali centri commerciali e nei centri cittadini.

La società fa parte della Star Holding Srl, a cui appartengono 5 società tra cui Star SpA che, leader in Italia nell’importazione e distribuzione di articoli da regalo e di complementi di arredo per la decorazione della casa.
Il Gruppo possiede uffici e magazzini per oltre 40mila mq di superficie, di cui circa il 20% a Genova ed i restanti a Capriata d’Orba (Alessandria). Star SpA ha superato i 40 mln di euro di fatturato, permettendo così al gruppo Star Holding di superare i 60 mln di euro.

OPPORTUNITA’ DI LAVORO

L’azienda, in continua espansione, ricerca sempre personale da assumere nei propri negozi in tutta Italia. Sul sito internet di Maison et Cadeaux sono aperte le candidature per la raccolta dei curriculum in vista di nuove assunzioni. Si ricercano infatti persone professionali e motivate, che verranno presumibilmente inserite come Addetti alle vendite e Responsabili.

PUNTI VENDITA E NUOVE APERTURE

Maison ex Cadeaux opera ad oggi con i punti vendita di Cuneo, Novi Ligure (AL),  Parona (PV),  Pradamano (UD), Carasco (GE), Carmagnola (TO), Cogorno (GE), Alessandria, Casale Monferrato (AL), Rivarolo Canavese (TO), Castano Primo (MI), Belforte Monferrato (AL), Nizza Monferrato (AT), Somma Lombardo (VA), S. Stefano Di Magra (SP), Vanzaghello (MI), Varallo Pombia (NO), Monza, Torino, Vigliano Biellese (BI).

Le candidature inviate riguarderanno quindi sia i punti vendita esistenti sia le nuove aperture in programma. L’azienda sta per inaugurare nuovi negozi a Chiavari (GE), Genova, Chivasso, Collegno (TO), Avigliana (TO), Crevoladossola (VB).

COME CANDIDARSI

Tutti gli/le interessati/e possono inviare le candidature alle opportunità di lavoro in azienda collegandosi alla pagina Contatti del sito web dell’azienda, da cui compilare l’apposito form online.

Lascia un commento

Top