Lavorare in Lamborghini: posizioni aperte e candidature

0

lamborghiniSognate di lavorare in Lamborghini? La nota casa automobilistica offre nuove opportunità di lavoro con assunzioni e stage in azienda in Italia. Ecco quali sono le offerte di lavoro in corso e come candidarsi alle selezioni.

Il Gruppo

Automobili Lamborghini SpA è una prestigiosa casa automobilistica di vetture sportive, con sede a Sant’Agata Bolognese (BO). Fondata nel 1963 da Ferruccio Lamborghini, il marchio è diventato uno dei più importanti brand nel settore delle sportive di lusso, con ben 122 concessionari in tutto il mondo in cui acquistare modelli di autovetture esclusive.

Assunzioni in Lamborghini

Lamborghini ha annunciato la produzione di un nuovo SUV che necessiterà dell’ampliamento dello stabilimento produttivo di Sant’Agata Bolognese. L’azienda quindi procederà all’assunzione di 500 nuove risorse fondamentali per far fronte alla produzione del nuovo Suv del brand. Le figure più ricercate saranno operai, tecnici e ingegneri, sia per assunzioni che inserimenti in stage.

Al momento sono comunque aperte numerose selezioni sia per professionisti che per giovani senza esperienza. Ecco tutte le ultime posizioni aperte in Lamborghini a cui è possibile candidarsi:

  • INTERNSHIP PRESS & COMMUNICATION (Comunicazione/Ufficio Stampa);
  • INTERNSHIP COMMERCIAL DEPARTMENT (Commerciale/Vendite);
  • INTERNSHIP SALES OPERATIONS & PLANNING 2015 (Commerciale/Vendite);
  • INDUSTRIAL ENGINEERING (Produzione);
  • BODY EXTERIOR/INTERIORS TECHNICIANS ON PROTO ASSEMBLY (Ricerca e Sviluppo);
  • ELECTRIC ENGINEERING (Ricerca e Sviluppo);
  • LATERAL VEHICLE DYNAMICS ENGINEER (Ricerca e Sviluppo);
  •  LOGISTIC SUPPLIER MANAGEMENT (Logistica);
  • AERODYNAMIC SPECIALIST ENGINEER (Ricerca e Sviluppo);
  • AFTER SALES MOTORSPORT (Ricerca e Sviluppo).

Le selezioni

Le selezioni in Lamborghini consistono nello screening delle candidature pervenute online, a cui seguirà una prima intervista telefonica, per i candidati considerati idonei. Le fasi successive consistono in un colloquio motivazionale ed attitudinale, al fine di approfondire le esperienze professionali e le conoscenze linguistiche dei candidati, ed un colloquio tecnico per valutarne le competenze specifiche del ruolo oggetto della selezione.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in Lamborghini possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo da cui inviare il curriculum vitae in risposta agli annunci di proprio interesse.

Share.

Leave A Reply