Lavorare in Desigual: selezioni attive in tutta Italia

0

desigualNuove interessanti opportunità di lavoro nel settore dell’abbigliamento: Desigual ha aperto le selezioni per numerose figure di vendita e responsabilità nei propri punti vendita di tutta Italia. Vediamo come candidarsi ad un posto di lavoro nella famosa azienda spagnola.

L’azienda

Desigual è una nota azienda spagnola che opera nella vendita di abbigliamento uomo e donna, fondata nel 1984. L’azienda è in grande espansione in Italia con continue nuove aperture su tutto il territorio nazionale, oltre che all’estero dove è presente in oltre 70 paesi nel mondo.

Offerte di lavoro in corso

Desigual seleziona diversi profili lavorativi presso i propri punti vendita: si tratta di addetti alle vendite, responsabili di negozio, Key Holder e altre figure. Vediamo quali sono tutte le selezioni attive al momento in Desigual a cui è possibile candidarsi:

Requisiti per candidarsi

  • Store manager: esperienza di almeno 3 anni in un posto di lavoro simile, conoscenza della gestione degli indicatori delle vendite, apacità di gestione del personale, doti comunicative e di lavoro in gruppo.
  • Key Holder: esperienza di almeno 1 anno in un posto di lavoro simile o di 2 anni come Sales Assistant full-time in un negozio con fatturazione e team simili, conoscenza della gestione degli indicatori delle vendite, doti comunicative e di lavoro in gruppo.
  • Assistenti alla vendita: Diploma, almeno 1 anno di esperienza nella vendita, orientamento al cliente, capacità di lavorare in gruppo, sensibilità e gusto per la moda.
  • DShop Coach: laurea, disponibilità a viaggiare per l’80% del tempo, patente di guida, 2 anni di esperienza in posizione analoga o in area commerciale, esperienza nel settore Moda / Retail, conoscenza di SAP, B2B e Excel, conoscenza dell’Inglese.

Come candidarsi

Gli interessati alle assunzioni in Desigual possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae tramite la sezione dedicata alle “opportunità professionali” del gruppo spagnolo.

Leave A Reply