Lavorare in Bricoman: come inviare il curriculum vitae

0

bricomanNuove offerte di lavoro in Bricoman: sono in corso numerose selezioni di personale per i punti vendita esistenti e per le nuove aperture presso la famosa catena di prodotti per la casa. vediamo quali sono le figure ricercate e come candidarsi ad un psoto di lavoro.

L’azienda

Bricoman Italia, nata nel 2008, è un’azienda leader nei prodotti tecnici per la costruzione e la ristrutturazione della casa con oltre 17.000 i prodotti tecnici presenti nei reparti idraulica, sanitari, elettricità, falegnameria, ferramenta, utensileria, vernici, piastrelle, giardino, edilizia. Bricoman Italia fa parte di Groupe ADEO, gruppo che unisce 28 aziende in 13 paesi nel mondo, con oltre 73.000 collaboratori.

Lavorare in Bricoman

I punti vendita Bricoman si rivolgono sia a clienti professionali sia ai privati; ecco quindi tutte le posizioni aperte al momento degli store Bricoman a cui è possibile candidarsi:

  • ASSISTENTE AREA ACQUISTI/FORNITORI: per la sede centrale di Rozzano si ricerca laureati/dilplomati che si occuperà dell’inserimento e aggiornamento dati relativi ai cataloghi dei prodotti, dell’aggiornamento delle referenze prodotti, dei contatti con i fornitori per le foto degli articoli venduti, della corrispondenza condivisa in entrata e in uscita.
  • DIRETTORE DI NEGOZIO:si ricercano in tutta Italia direttori di negozio con esperienza in ruolo simile, esperienza nella gestione del personale e conoscenze di almeno un settore tecnico.
  • CAPO PROGETTO IT: per la sede centrale di Rozzano si ricerca candidato che grantirà gli obiettivi di progetto di miglioramento/adeguamento dei sistemi IT in termini di tempi, costi e requisiti funzionali; la figura parteciperà attivamente alle fasi di implementazione e start up dei progetti fornendo supporto nelle fasi di migrazione dati e testing.
  • CAPO SETTORE CASSE: si ricercano in tutta Italia risorse che si occuperanno della gestione del flusso denaro, del coordinamento delle risorse operanti alle casse, box informazioni e finanziamenti.
  • NUOVA APERTURA DALMINE: per il nuovo punto vendita di Dalmine si ricercano venditori, addetti alla logistica, hostess/steward di cassa e di accoglienza preferibilmente con esperienza nel ruolo.
  • SPECIALISTA LOGISTICA E TRASPORTI: per la sede centrale di Rozzano si seleziona risorsa che, inserita all’interno dell’area Logistica, opererà con il Responsabile Logistica al fine di contribuire alla crescita e all’efficienza logistica, condividendo gli obiettivi e aumentando l’efficacia del servizio interno.
  • ASSISTENTE COMUNICAZIONE COMMERCIALE: per la sede centrale di Rozzano si seleziona un’assistente per l’area comunicazione commerciale con laurea triennale ad indirizzo Comunicazione e preferibile esperienza pregressa presso agenzie di pubblicità.
  • CAPO SETTORE: si ricercano in tutta Italia risorse che si occuperanno dell’organizzazione e della gestione di uno o più reparti, sia per la parte fisica che per le risorse umane. Si selezionano candidati con almento 3 anni di esperienza in ruoli analoghi nella GDO.
  • WEB MARKETING SPECIALIST: per la sede centrale di Rozzano di ricerca risorsa con conoscenza delle piattaforme Google Adwords e Analytics, delle logiche di web usability e di uno o più CMS.
  • NUOVA APERTURA GENOVA: per il nuovo punto vendita di Genova si ricercano venditori, addetti alla logistica, hostess/steward di cassa e di accoglienza preferibilmente con esperienza nel ruolo.
  • ALLIEVI CAPO SETTORE: si ricercano in tutta Italia giovani laureati interessati ad un percorso di crescita nella GDO, con disponibilità a trasferimento su tutto il territorio nazionale.
  • COMPRATORE JUNIOR: per la sede centrale di Rozzano si ricerca figura che si occuperà di garantire la pertinenza della gamma prodotto affidatagli ed il giusto posizionamento prezzo, monitorerà l’efficienza e la qualità del servizio logistico e di consegna dei prodotti nei tempi e modi stabiliti, si occuperà di pianificare, sviluppare e animare piani commerciali.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in Bricoman Italia possono candidarsi rispondendo agli annunci di lavoro presenti allì’interno della sezione “lavora con noi“ del sito web aziendale.

Leave A Reply