Lavorare in Barilla: come inviare il curriculum

0

barilla lavoroBarilla, famosa multinazionale italiana del settore alimentare, offre possibilità di lavoro in Italia e all’estero. Si tratta di un’opportunità unica per entrare nell’azienda leader a livello mondiale.

L’azienda

Barilla fu fondata nel lontano 1877 a Parma da Pietro Barilla come una bottega che produceva pane e pasta. Negli anni l’azienda, sopravvissuta a due guerre mondiali, è divenuta simbolo del made in Italy nel mondo. Barilla ad oggi è leader mondiale nel mercato della pasta, in quello dei sughi pronti in Europa e dei prodotti da forno in Italia, nonchè dei pani croccanti nei Paesi scandinavi. Il Gruppo opera con 43 siti produttivi nel mondo, di cui 13 in Italia, grazie ai quali ogni anno esporta 2 milioni di tonnellate e mezzo di prodotti alimentari.

Barilla al momento ha in corso numerose selezioni in Italia e all’estero a cui è possibile candidarsi tramite il portale web aziendale. Ecco l’elenco delle posizioni aperte in Italia al momento:

Selezioni

Le selezioni in Barilla prevedono diverse fasi: un primo screening dei cv, un colloquio telefonico, un colloquio personale con gli esperti HR, un colloquio personale con il manager dell’area aziendale di riferimento. Normalmente le assunzioni avvengono nella sede di Parma oppure a Cremona e Ascoli Piceno.

Come candidarsi

Gli interessati alle assunzioni in Barilla possono candidarsi collegandosi alla pagina “lavora con noi del sito web aziendale da cui è possibile inviare il proprio curriculum vitae.

Leave A Reply