Lavorare in Austria e Germania: assunzioni a tempo indeterminato

Lavorare all’estero in Germania e Austria: sono in corso interessanti selezioni per Carpentieri, Elettricisti, Idraulici e Meccanici che verranno assunti in tali nazioni con contratti a tempo indeterminato. Vediamo come candidarsi ad un lavoro all’estero.

Offerte di lavoro in Austria e Germania

L’azienda che ricerca il personale è la Binderholz International, società austriaca specializzata nella lavorazione del legno massiccio. In collaborazione con la rete Eures, l’azienda ricerca personale in Austria e Germania; ecco le figure ricercate nei due paesi:

  • in Austria si selezionano 2 Carpentieri ( Fugen), 3 Carpentieri (Jenbach), 1 Elettricista (Fugen), 1 Manutentore Meccanico / Idraulico (Fugen);
  • in Germania si selezionano 7 Carpentieri (Kosching), 3 Elettricisti (Kosching), 3 Manutentori Meccanici / Idraulici (Kosching).

Requisiti richiesti

I candidati alle offerte di lavoro in Austria e Germania dovranno essere in possesso di un diploma tecnico, di una consocenza di base della lingua tedesca e la disponibilità a lavorare all’estero per almeno 2 anni. Un’eventuale esperienza professionale costituirà requisito preferenziale.

Lavoro

I candidati verranno assunti con contratto di lavoro a tempo indeterminato, orario full time su tre turni ed un’impegno di circa 40 ore settimanale. La retribuzione mensile è avriabile tra i 1.643,28 e i  2.150 Euro i nbase alla sede di lavoro e all’esperienza del singolo candidato.

Come candidarsi

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Austria e Germania, possono candidarsi entro il 28 febbraio 2015 inviando il curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica giuseppe.trotta@regione.marche.it ed in copia a eures@cittametropolitana.mi.it, indicando la posizione per cui ci si candida.

Lascia un commento

Top