Lavorare in ATM: si assume un Responsabile Finanza

0

Nuove opportunità di lavoro in Atm nel settore amministrativo: la nota azienda che gestisce il trasporto pubblico a Milano e in altre città della provincia, seleziona un Responsabile Finanza da inserire in azienda. Ecco maggiori dettagli sul posto di lavoro offerto da Atm Milano.

Lavoro in Amt

ATM seleziona al momento una Responsabile Finanza da inserire all’interno della Direzione Finanza ed Amministrazione che si occuperà delle seguenti attività:

  • supportare il CFO del Gruppo nella definizione di indirizzi, linee guida e processi per l’ambito di competenza, al fine di assicurare l’ottimizzazione delle operazioni e dei risultati;
  • gestire le attività di Tesoreria, compresi i flussi di cassa, le operazioni di investimento della liquidità, di finanziamento, di copertura tassi e materie prime, il rilascio garanzie e la relativa contrattualistica finanziaria e bancaria;
  • gestire i rapporti con le società del Gruppo in Italia e all’estero;
  • assicurare tutte le necessarie attività di controllo nei confronti delle controparti, la gestione e il controllo del back office e l’elaborazione della reportistica di natura economico-finanziaria;
  • supportare la gestione delle operazioni di finanza straordinaria;
  • supportare la gestione delle operazioni di project finance.

Requisiti richiesti

Per il ruolo di Responsabile Finanza Atm valuta candidati in possesso di laurea in discipline economiche, esperienza precedente di almeno 4 anni nel ruolo presso strutture Corporate di realtà industriali complesse, banche d’affari e/o società di advisory nell’ambito del corporate finance. Si richiede inoltre la conoscenza professionale di SAP e dei principali provider di informazioni finanziarie, padronanza della lingua inglese, buone capacità di lavoro di squadra, proattività e orientamento al risultato. Costituirà titolo preferenziale l’appartenenza alle categorie protette di cui all’art. 18 legge 68/99.

L’azienda ATM

ATM, la società milanese di servizi che gestisce il trasporto pubblico urbano ed extraurbano (autobus, filobus, tram, metropolitane), su incarico del Comune di Milano e di 51 comuni limitrofi. ATM opera con sistemi tecnologicamente avanzati per la mobilità sostenibile e conta 9.285 dipendenti, che lavorano ogni giorno per trasportare circa 2 milioni di clienti su una rete di ben 703 chilometri.

Come candidarsi in ATM

Per partecipare alle selezioni è necessario candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte del gruppo da cui registrare il proprio curriculum vita per l’annuncio in oggetto.

Share.

Leave A Reply