Lavorare da Burger King: assunzioni 2017

0

burger kingLe assunzioni nei ristoranti Burger King continueranno incessanti anche nel 2017, come negli anni precedenti.

La multinazionale dei fast food, il più grande concorrente di McDonald’s, punta a continuare la crescita nel nostro paese e anche quest’anno aprirà nuovi ristoranti che porteranno alla creazione di nuovi posti di lavoro, molto interessanti soprattutto per i giovani alla ricerca di un primo impiego.

ASSUNZIONI BURGER KING

Le nuove assunzioni Burger King in Italia rientrano nel grande piano di crescita varato nel 2015, che prevedeva l’apertura di numerosi nuovi ristoranti entro il 2020 e la creazione di 10mila posti di lavoro su tutto il territorio nazionale.

BK è infatti un’azienda in cui i neoassunti vengono sostenuti nella crescita professionale, con carriere veloci ed incentivi molto interessanti al raggiungimento degli obiettivi aziendali.

POSTI DI LAVORO

Burger king utilizza la propria pagina Lavora con noi per pubblicare tutte le offerte di lavoro nei propri ristoranti. Iniziamo col vedere quali sono i profili ricercati dall’azienda al momento e quali sono le caratteristiche richieste per ciascun ruolo:

Scopriamo quali sono le principali figure professionali che lavorano da Burger King

ADDETTO/A RISTORAZIONE FAST FOOD

Gli Addetti alla ristorazione, dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie per svolgere il ruolo, si occuperanno di garantire un eccellente servizio al cliente, dalla ricezione degli ordini alla preparazione dei prodotti in cucina, dal rispetto delle norme HACCP alle attività di pulizia dell’area sala, bagni ed esterno.

Il ruolo richiede il possesso dei seguenti requisiti:

  • diploma di scuola media superiore;
  • capacità di lavorare in team;
  • disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi;
  • flessibilità oraria e disponibilità al lavoro part time;
  • autonomia negli spostamenti.

Sedi di lavoro disponibili: Thiene (VI), Verano Brianza (MB), L’Aquila, Frosinone, Cinisello Balsamo.

RESPONSABILE FAST FOOD

La risorsa ricercata si occuperà di gestire in autonomia le operazioni di apertura e chiusura del ristorante, della gestione del team di crew, garantire la qualità del servizio e la soddisfazione dei clienti e tutte le mansioni relative alla gestione del locale e al suo perfetto funzionamento. Il ruolo si acuisce dopo un apposito percorso di formazione strutturato, finalizzato al raggiungimento degli standard necessari per la gestione del ristorante.

Per il ruolo si richiedono i seguenti requisiti:

  • Disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi;
  • Flessibilità oraria;
  • Automunito/a;
  • Ottime doti organizzative e di leadership;
  • Disponibilità alla mobilità territoriale;
  • Diploma di scuola media superiore.

Sedi di lavoro disponibili: Rovigo, Caravaggio (BG), Ascoli Piceno.

BURGER KING LAVORA CON NOI

Per candidarsi alle offerte di lavoro proposte da Burger King sono consultabili all’interno del portale
Carriere del gruppo, da cui è possibile inviare il curriculum vitae online in risposta agli annunci di proprio interesse.

Leave A Reply