Lavorare come Store Manager in Camaieu

0

camaieuSognate di lavorare come Responsabili di un negozio di abbigliamento internazionale? Il noto marchio Camaieu ricerca Store Manager per diversi punti vendita in Lombardia ed Emilia Romagna. Vediamo come approfittare di queste nuove opportunità di lavoro e come candidarsi.

IL GRUPPO

Il gruppo Camaieu, nato in Francia nel 1984, è il piu’ importante distributore di prêt a porter donna in Francia ed è presente in ben 14 paesi con oltre 1000 punti vendita e 6000 collaboratori. In Italia il gruppo è presente dal 2002, con oltre  77 negozi che vantano una superficie media di 250mq, soprattutto nei centri commerciali e nelle grandi città.

ASSUNZIONI CAMAIEU

Camaieu ricerca al momento nuovi Store Manager per i punti vendita di Piantedo (So), Pavia e Savignano sul Rubicone (Fc). Le risorse ricercate avranno il compito di gestire l’andamento del negozio e del personale, garantendo la massima soddisfazione dei clienti e il raggiungimento degli obiettivi di vendita, nel rispetto delle direttive e delle procedure aziendali.

REQUISITI

Le selezioni per Store Manager sono rivolte a persone con pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3-5 anni, appassionate di moda e di vendita, con un forte spirito di squadra, capacità nel raggiungere gli obiettivi (lettura/gestione KPIs fondamentale), esperienza significativa nella gestione dei collaboratori, immagine curata, residenza o domicilio nella zona di competenza.

CONDIZIONI

Gli Store Manager verranno inizialmente assunti con contratto a tempo determinato, con successiva trasformazione a tempo indeterminato. Verrà offerte costante formazione, in un ambiente dinamico, organizzato e in grande crescita.

COME CANDIDARSI

Se siste interessati alle opportunità di lavoro in Camaieu potete collegarvi al portale specializzato Fashionjobs alla pagina dedicata all’azienda, ed inviare il curriculum vita in risposta agli annunci di vostro interesse.

Leave A Reply