Lavorare come Babbo Natale a Roma, 2mila euro di stipendio

0

babbo nataleVi piacerebbe lavorare durante il periodo natalizio come sosia di Babbo Natale? A Roma e provincia sono aperte le selezioni per assunzioni con retribuzioni fino a 2.000 euro. Vediamo come candidarsi a questa interessante offerta di lavoro.

LAVORO PER SOSIA DI BABBO NATALE

Il Centro Commerciale Roma Est, in collaborazione con la società specializzata in eventi e comunicazione  Kimbe srl, ha aperto le selezioni per sosia di Babbo Natale da impiegare a Roma e provincia durante le festività natalizie. Il periodo di lavoro comprende diverse giornate dal 5 al 23 dicembre 2015 e prevede una retribuzione di 2mila euro.

Le selezioni di terranno il 22 novembre presso il Centro Commerciale Roma Est tramite un casting pubblico.

CANDIDATI IDEALI

Le selezioni per sosia di Babbo Natale sono rivolte a uomini di almeno 60 anni d’età, con caratteristiche fisiche simili alla figura classica del personaggio di Babbo Natale. Sono fondamentali ottime doti comunicative, relazionati e caratteriali.

CONDIZIONI

I candidati selezionati lavoreranno a Roma e provincia nelle giornate del 5, 6, 7, 8, 12, 13, 19, 20, 21 , 22 e 23 dicembre 2015, e percepiranno una retribuzione di 2.000 euro.

COME CANDIDARSI

Gli alle offerte di lavoro a Roma per sosia di Babbo Natale possono candidarsi alle selezioni inviando il curriculum vitae alla mail babbonataleromaest@kimbe.it.

Leave A Reply