Lavorare bevendo birra per il mondo, 11.000 euro

0

birraAmate la birra e siete in cerca di lavoro? C’è un’opportunità che ha fatto il giro del mondo che potrebbe interessarvi: World of beer, una catena di pub di birre artigianali in Florida, ricerca 3 stagisti che durante l’estate 2016 gireranno negli Stati Uniti e all’estero degustando birra. Vediamo di cosa si tratta e come candidarsi.

LAVORARE BEVENDO BIRRA

L’azienda americana ha aperto le selezioni per il reclutamento di tre stagisti che per un periodo di 4 mesi durante l’estate, visiteranno fabbriche di birra, pub e fiere, negli Stati Uniti e all’estero, degustando birra per poi raccontare il tutto sui social network. Qual’è l’aspetto dell’offerta che sta facendo il giro del mondo? Certamente il rimborso spese offerto agli stagisti, ben 12 mila dollari (circa 11mila euro).

Gli stagisti selezionati saranno quindi inviati sulle strade di tutto il mondo per raccontare le storie più belle, realizzare foto e video da postare sui social networks. Chi può candidarsi? L’azienda richiede capacità nell’utilizzo dei sociale, un’età di almeno 21 anni, autorizzazione a lavorare negli USA e la conoscenza delle differenze tra pale ale e pilsner.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi è necessario collegarsi al sito dell’azienda www.worldofbeer.com/DrinkItIntern, compilare un modulo online e inviare un video di presentazione con le vostre motivazioni, il tutto entro il 26 marzo 2016. 

Leave A Reply