Gruppo Quanta: selezioni per 6 giovani neolaureati

0

Il Gruppo Quanta, società leader nel campo delle risorse umane, sta promuovendo il progetto “Lavora e cresci con Quanta” giunto alla terza edizione, che prevede l’inserimento in stage e successiva assunzione di 6 giovani neolaureati. Vediamo di cosa si tratta e come candidarsi.

Selezioni e assunzioni di 6 neolaureati

Il progetto “Lavora e cresci con Quanta” partirà a fine marzo con l’inserimento di 6 stagisti neolaureati in previsione di successiva assunzione presso diverse sedi italiane del gruppo: 3 neolaureati si occuperanno di ricerca e selezione HR tra Milano, Treviso e Santa Croce sull’Arno, uno affiancherà il Direttore Risorse Umane, un altro si occuperà di sviluppo commerciale presso gli uffici di Verona e un ultimo svilupperà il mercato in Turchia (richiesta quindi la conoscenza della lingua turca).

I candidati selezionati prenderanno parte ad una settimana di lezioni presso il quartier generale milanese, a cui seguiranno altre settimane di training on the job, con le quali conosceranno le diverse filiali Quanta, la realtà lavorativa del gruppo e i colleghi. Ricordiamo che due precedenti edizioni del progetto si sono concluse con l’assunzione di tutte le dieci risorse che hanno fatto parte del progetto.

 

Il Progetto “Lavora e cresci con Quanta”

“Il progetto nasce dall’esigenza di trovare un sistema efficace per inserire giovani risorse in azienda, potenziandone l’organico – spiega Massimiliano Ardino, Corporate HR Manager e ideatore di “Lavora e cresci con Quanta –. Il Gruppo si occupa di personale e il suo valore è dato, di fatto, dalla somma dei valori delle singole persone che vi lavorano, coadiuvate da un sistema organizzativo coerente ed efficace. Per tale ragione abbiamo deciso di investire in un cammino formativo-professionale, che ci consenta di crescere un vivaio di professionisti che conoscano e sappiano gestire e migliorare la nostra realtà aziendale”.

Il Gruppo Quanta

Il Gruppo Quanta, presente da oltre 15 anni in 6 paesi quali Italia, Spagna, Stati Uniti, Svizzera, Brasile, Romania. La società è leader nella formazione e nella somministrazione di risorse umane in mercati strategici: Moda, Aerospaziale, Agricoltura, Pubblica Amministrazione, ICT ed Energie (Oil-Gas).

Come candidarsi

Per candidarsi al progetto “Lavora e cresci con Quanta” e per qualsiasi altra informazione è possibile collegarsi al sito ufficiale del gruppo www.quanta.com.

Leave A Reply