Home » Trenitalia lavora con noi: offerte lavoro, come inviare il Curriculum

Trenitalia lavora con noi: offerte lavoro, come inviare il Curriculum

Lavorare con Trenitalia

Il gruppo Trenitalia è la più importante società italiana specializzata nel trasporto ferroviario di passeggeri. Se desideri lavorare con Trenitalia vi sono tantissime offerte, che vengono pubblicate sul sito ufficiale e che possono essere consultate alla pagina https://www.fsitaliane.it/lavoraconnoi.html.

Sul sito vengono promosse diverse attività volte a formare i professionisti da inserire nel gruppo Trenitalia, dovrete soltanto consultare la sezione “Job Meeting e Career Day” e registrarvi.

Offerte di lavoro Trenitalia

L’azienda Trenitalia propone sempre nuove offerte di lavoro e in base al vostro titolo di studio o al tipo di posizione lavorativa. Il percorso di reclutamento in Trenitalia è scandito in diverse fasi e dipende dalla posizione che si vuole ricoprire, ma il primo step consiste sempre nell’invio del curriculum online.

Come candidarsi e inviare il curriculum

Se non avete trovato posizioni aperte per cui candidarvi e volete comunque sottoporre il vostro curriculum a Trenitalia, dovrete visitare la pagina https://www.fsitaliane.it/content/fsilavoraconnoi/it/invia-cv.html. Per aiutarvi nella ricerca di un nuovo lavoro, Trenitalia ha creato una sezione “faq”, dove vengono specificate quali sono le qualità professionali e personali che si ricercano e come deve essere redatto il curriculum.

Per essere inserito nella banca dati di Trenitalia, cliccate su “candidatura spontanea” e compilate il form con tutti i dati personali, le competenze, le abilitazioni e le esperienze lavorative. Dopo aver accettato il consenso al trattamento dei dati e aver inserito tutte le informazioni richieste, potrete caricare anche il file del vostro curriculum.

Per inviare la candidatura, cliccate su salva e controllate spesso il sito ufficiale per verificare che vi siano offerte di lavoro.

1 commento su “Trenitalia lavora con noi: offerte lavoro, come inviare il Curriculum”

  1. Perché si mandano i curriculum e non si hanno risposte?qualunque essa sia poi ti ritrovi che qualcuno lha mandato dopo di te con le tue stesse caratteristiche e viene assunto che cos’è che non jo capito?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *