Lavora con noi NaturaSì: si assumono responsabili, cassieri ed erboristi

0

naturasiI supermercati NaturaSì selezionano persona per i punti vendita sparsi in tutta Italia: si assumono addetti vendita, responsabili di negozio, erboristi e tante altre figure da inserire in organico.

L’azienda

EcorNaturaSì Spa è una società operante nella produzione e distribuzione di prodotti biologici, biodinamici e naturali. L’azienda opera attraverso i marchi Cuorebio e Naturasì, con una rete di negozi e supermercati bio in franchising e a gestionre diretta, con oltre 400 punti vendita in Italia.

Ricerche attive in NaturaSì

Ecco un’elenco di tutte le posizioni aperte al momento:

Mansioni disponibili

  • CHEF RISTORANTE BIOESSERI: si selezionano Chef in grado di elaborare menù realizzati esclusivamente con l’utilizzo di prodotti Biologici e Biodinamici, adatti anche per eventi e catering. E’ richiesta esperienza di cucina in ristoranti a servizio e capacità di lavorare per obiettivi.
  • STORE MANAGER PER BAR: si occuperà di elaborare menù realizzati esclusivamente con l’utilizzo di prodotti Biologici. E’ richiesta esperienza di gestione presso bar o ristoranti e capacità di lavorare per obiettivi.
  • RESPONSABILE PUNTO VENDITA: si selezionano candidati in grado di assistete i clienti e con ottime capacità ai rapporti interpersonali.
  • ERBORISTI CASSIERI: si selezionano candidati con laurea in scienze erboristiche e/o con esperienza presso un’erboristeria.
  • ADDETTO ORTOFRUTTA: si ricercano candidati con passione per l’ortofrutta e abilità in cucina.
  • GASTRONOMO: si conoscenza del mondo biologico e delle regole base della sana alimentazione.
  • SNACKISTI: dovranno essere in grado di preparare panini, piatti freddi e colazioni. E’ richiesta la disponibilità a lavorare anche il sabato.

Come candidarsi

Gli interessati possono candidarsi alle offerte di lavoro nei negozi NaturaSì compilando l’apposito form online presente all’interno della sezione lavora con noi del sito web aziendale.

Comments are closed.