Lavoro in Lavazza: posizioni aperte e come candidarsi

0

lavazzaNuove opportunità di lavoro nella multinazionale del caffè Lavazza.

L’azienda di origine torinese assume nuovo personale in Italia da inserire negli uffici centrali di Torino e negli store.

Se ambite a lavorare presso l’azienda che ha fatto la storia del caffè in Italia, ecco tutte le informazioni sulle offerte di lavoro disponibili e come candidarsi alle assunzioni.

CENNI SULL’AZIENDA

Luigi Lavazza SpA è un’azienda italiana, fondata nel 1895 a Torino, produttrice di caffè tostato. La società, che deve il proprio nome a quello del fondatore, ha sede principale in Corso Novara 59 a Torino, ed è oggi uno dei maggiori produttori di caffè al mondo. L’azienda opera attualmente con 4 stabilimenti produttivi in Italia e oltre 50 Training Center nel mondo, dove è presente in oltre 90 Paesi e più di 3milacollaboratori.

LAVAZZA POSIZIONI APERTE

Vediamo quali sono le figure ricercate al momento da Lavazza per nuove assunzioni a Torino e Milano:

Aiuto Cuoco – Food Assistant

Per il Flagship Store Lavazza di Milano, si ricerca una figura di Aiuto Cucina in possesso dei seguenti requisiti:

  • Diploma turistico alberghiero (indirizzo cucina);
  • esperienza di lavoro presso ristorante per minimo 1 anno;
  • conoscenza e gestione delle materie prime, preparazione e controllo della linea in cucina, mantenimento degli standard richiesti, gestione del prodotto con schede tecniche, attitudine positiva al cambiamento, controllo e mantenimento delle attrezzature, controllo e mantenimento del piano HACCP, gestione delle comande;
  • buon livello di organizzazione, atteggiamento positivo e costruttivo, buona attitudine al lavoro in gruppo, desiderio di crescita professionale;
  • presenza curata;
  • interesse ad apprendere nuove conoscenze tecniche e relazionali.

Junior Product Manager

Si ricerca risorsa in possesso di:

  • comprovata esperienza lavorativa nella gestione di prodotti / marchi;
  • comprovata esperienza nella gestione di tutti gli aspetti di un prodotto di successo per tutto il suo ciclo di vita;
  • capacità di sviluppare strategie di prodotto e di marketing e di comunicare efficacemente le raccomandazioni alla direzione esecutiva;
  • conoscenza tecnica con la comprensione dei dati di mercato, P & L e finanziari, ricerca di output;
  • problem solving e ottime capacità di comunicazione;
  • abilità nel lavorare efficacemente con i team interfunzionali in un’organizzazione a matrice

Business Controller – International Markets

La figura si occupa di diverse mansioni tra cui supportare attivamente l’elaborazione del piano pluriennale, budget e forecast dei mercati assegnati, coordinare le attività delle varie unità interessate nel rispetto delle linee guid, e dei tempi definiti dagli accordi commerciali, analisi degli scostamenti e supporto al business per identificare piani di azione e miglioramento, supporto nelle decisioni delle nuove iniziative commerciali e tanto altro.

Team Assistant

La risorsa sarà inserita all’interno della Direzione Marketing e si occuperà delle attività di gestione agenda, gestione trasferte, utilizzo sistema gestionale SAP ed inserimento richieste di acquisto, monitoraggio spending dell’ente e supporto alla gestione budget. Per il ruolo si richiedono:

  • laurea triennale/magistrale o specialistica in discipline economiche/umanistiche;
  • ottima conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office;
  • conoscenza di SAP sarà ritenuto un Plus.

COME CANDIDARSI

Tutte le persone interessate a lavorare in Lavazza possono candidarsi alle opportunità di lavoro disponibili collegandosi alla pagina Lavora con noi del gruppo, da cui visionare l’elenco di tutte le posizioni aperte ed inviare il cv tramite il comodo form online.

Leave A Reply