Home » Lavazza lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

Lavazza lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

Lavazza è una delle aziende italiane più longeve nel mondo food & beverage. Fondata nel 1895 da Luigi Lavazza, è passata attraverso la gestione di quattro generazioni. Presente in centinaia di Paesi del mondo e proprietaria di diversi marchi, tra cui Eraclea, l’azienda ha oltre 4mila dipendenti.

In questo momento, il gruppo ha attive diverse ricerche di personale rivolte a figure laureate e diplomate. Seguici nelle prossime righe per scoprire qualcosa di più in merito.

Lavazza: offerte di lavoro

Lavazza sta selezionando diverse figure in tutta Italia e non solo. Per la sede di Torino, che si trova presso l’ex centrale Enel riqualificata negli scorsi anni dal gruppo, sono aperte le selezioni per uno chef de rang, ma anche per un digital platform specialist. Fra le altre figure per le quali è in corso una ricerca di personale per la sede del capoluogo piemontese troviamo l’internal tax reporting specialist e il business analyst.

Chi vuole fare carriera all’estero, può approfittare delle opportunità che Lavazza propone in diversi Paesi del mondo, dalla Germania agli USA.

L’ambiente di lavoro è all’insegna della valorizzazione dello spirito di squadra, dell’unicità di ogni collaboratore, a prescindere dalla sua esperienza, sempre con il focus sulla riconoscibilità dei valori del brand.

Come inviare il curriculum

Candidarsi alle offerte di lavoro proposte da Lavazza è semplicissimo. Basta aprire questa pagina del sito aziendale, scegliere l’annuncio più adatto ai propri desideri e alle competenze e inviare il curriculum.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *