Lavazza Assunzioni 2015: nuovi posti di lavoro, come candidarsi

0

lavazzaVi piacerebbe lavorare nella produzione del caffè? La nota azienda Lavazza offre nuovi posti di lavoro per assunzioni e stage, rivolte principalmente a laureati e neolaureati. Vediamo quali sono le ricerche di personale attive e come candidarsi alle selezioni di lavoro.

L’azienda

Luigi Lavazza S.p.A. è un’azienda italiana fondata nel 1895 che produce caffè tostato. L’azienda famosa in tutto il mondo, è stata fondata a Torino da Luigi Lavazza e conta oggi circa 2.700 dipendenti distribuiti presso la sede di Corso Novara a Torino, lo stabilimento di Settimo Torinese e gli stabilimenti controllati dalle consociate estere.

Lavazza: posizioni aperte

Lavazza ha in corso 5 nuove selezioni per altrettante posizioni, sia per assunzioni che per stage in azienda. Le selezioni sono rivolte principalmente a laureati in diversi ambiti quali Economia, Ingegneria, ma anche Design e materie umanistiche. Ecco quali sono le 5 posizioni aperte a cui è possibile candidarsi tramite il sito web di Lavazza:

Addetto Back Office Back Office Assistant

La risorsa sarà inserita all’interno della Direzione Commerciale nel Customer Service per supportare e supervisionare le attività svolte dal Call Center, redigere le istruzioni operative a supporto delle lavorazioni svolte dal call center e interagire con gli altri enti aziendali al fine di prevenire e risolvere blocchi e anomalie nella gestione delle pratiche di assistenza. Si ricercano candidati laureati con un’ottima conoscenza della lingua inglese, del pacchetto Office, di SAP, di CRM. Sono doti fondamentali una buona attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali, capacità di lavorare in team, capacità di analisi e di sintesi.

Supervisore Call Centre Supervisore Call Center: la risorsa di occuperà di previsione, pianificazione, programmazione e controllo, analisi e definizione dei parametri di produttività e dei costi per attività, determinazione del fabbisogno di ore, programmazione ed attuazione degli interventi correttivi, misurazione delle prestazioni, analisi, reportistica, rendicontazione e verifica fatturazione. Si richiedono il possesso di laurea, ottima conoscenza della lingua inglese e degli applicativi Windows/Office, dei sistemi Sap CRM, Sap/R3, ottime capacità nell’utilizzo di Internet e precedente esperienza in Call Center.

Addetto Servizio Export: la risorsa si occuperà della preparazione della documentazione per le operazioni doganali relative alle esportazioni (fatturazione, istruzioni a magazzino/spedizionieri/operatore doganale, preparazione set documenti per cliente/banca per negoziazione del credito, chiusura esportazione con appuramenti). Si selezionanti candidati con esperienze pregresse in ambito supply chain, Laurea in Economia e Commercio/Ingegneria della Logistica e della Produzione, ottima conoscenza della lingua inglese.

Property & Facility Trainee Property & Facility Trainee (Stage)

Si ricerca risorsa da inserire in stage, che dovrà supportare l’attività dell’RSPP e del Facility Manager, collaborare alla gestione dei Documenti di Valutazione dei Rischi e allo svolgimento delle attività e dei progetti quotidiani. Si valutano neolaureati in Ingegneria Gestionale/Ingegneria Civile/ Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio, con buona conoscenza della lingua inglese, del Pacchetto Office e di Autocad.

Advertising and Digital Trainee (Stage)

Si ricerca risorsa da inserire in stage a supporto del team Advertising e Digital per lo sviluppo di contenuti digital, campagne advertising on-line, siti internet e mobile. Si valutano neolaureati da non più di 12 mesi in  Economia e Commercio/Comunicazione/Design/Materie Umanistiche, con una buona conoscenza dell’inglese e un’ottima capacità di utilizzo del Pacchetto Office.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in Lavazza possono consultare tutte le posizioni aperte all’interno della sezione Lavora con noi del sito web aziendale, da cui inviare il curriculum vitae per le posizioni di proprio interesse.

Share.

Leave A Reply