Lavabianco2000 Livorno: nuova lavanderia e 25 assunzioni

0

lavabianco2000In arrivo ben 25 nuovi posti di lavoro a Livorno nella nota azienda Lavabianco2000.

L’azienda leader nel settore delle lavanderie industriali amplierà la propria sede di Livorno trasferendosi in un nuovo capannone più ampio, all’interno del quale troveranno lavoro 25 nuove persone che verranno assunte nei prossimi mesi.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle nuove opportunità di lavoro in Lavabianco2000 e come candidarsi.

ASSUNZIONI NUOVA SEDE LAVABIANCO2000

Lavabianco 2000, secondo quanto pubblicato dal quotidiano Il Tirreno, amplierà la propria attività livornese grazie ad una nuova struttura a pochi passi dall’attuale capannone di Via degli Arrotini (zona Picchianti). Si tratta di un capannone da ben 1.500 metri quadrati, il triplo di quello attuale, in cui cui l’azienda trasferirà le proprie attività e potrà quindi garantire servizi ancora più efficienti ai propri clienti.

L’area interessata prevede inoltre una grande piazzale in cui è possibile costruire, aspetto molto interessante per futuri ampliamenti a cui l’azienda potrebbe essere interessata.

CONFERMA DA PARTE DELL’AZIENDA

A confermare l’ampliament l’imprenditore pratese Damiano Innocenti, figlio del fondatore Roberto che nel 1967 fondò la ditta divenuta oggi una delle più importanti a livello nazionale. Dopo aver appena festeggiato 50 anni di attività, l’azienda punta infatti non solo a servire in maniera ancora più efficace gli attuali clienti (principalmente hotel di lusso) della costa Nord della Toscana, ma anche ad espanderai al Sud, sulla Costa degli Etruschi e in provincia di Grosseto, dove sono presenti tantissimi hotel e un grande afflusso turistico.

Lavabianco2000 punta quindi ad aprire nella nuova sede livornese già nella prossima primavera, grazie ai lavori che sono già in corso.

RADDOPPIO DEI DIPENDENTI

Si tratta quindi di un’iniziativa che avrà interessanti risvolti occupazionali, poichè l’azienda ha annunciato l’intenzione di raddoppiare il proprio personale che da 25 passerà a 50 dipendenti. L’azienda punta a favorire persone provenienti dalla zona di Livorno anche se, causa bassa richiesta, ad oggi molti lavoratori provengono da Pisa o da Prato.

COME CANDIDARSI ALLE SELEZIONI

L’azienda invita quindi tutti gli interessati a lavorare nella nuova sede di Lavabianco2000 in apertura a Livorni, a candidarsi consegnando il proprio curriculum vitae presso l’attuale sede di Via degli Arrotini 13 a partire da metà gennaio in poi.
Un responsabile dell’azienda si occuperà di valutare le candidature pervenute in base ai profili ricercati e procedere così alle selezioni delle figure più idonee da assumere in azienda in vista dell’apertura primaverile.

Share.

Leave A Reply