Lamberet annuncia 100 assunzioni in Italia

0

lamberetLamberet, azienda leader nel settore del trasporto a temperatura controllata, continua a crescere ed annuncia nuove assunzioni entro il 2018.

La società punta infatti a potenziare le risorse impiegate nelle attività post-vendita, nelle omologazioni tecniche, nei collaudi e nello sviluppo della rete dei service-point. Sono un centinaio le assunzioni previste in Italia.

Scopriamo qualche informazione in più sull’azienda e sulle opportunità di lavoro in arrivo.

LAMBERET CRESCE E ASSUME

Lamberet, che ha sede a Lainate, ha chiuso il 2017 superando gli obiettivi di vendita, triplicando praticamente il giro d’affari rispetto alla ristrutturazione avvenuta nel 2009. In Italia Lamberet è il numero uno del mercato: il numero dei nuovi veicoli, per tutte le gamme, è salito del 7% sull’anno precedente che si traduce in ben 7.300 mezzi a temperatura controllata consegnati.

Lamberet è quindi leader assoluto tra i produttori di carrozzerie frigorifere in Francia, tra i primi a livello mondiale con una presenza in ben 38 Paesi e oltre 350 punti di servizio. Gli obiettivi dell’azienda nel prossimo futuro sono di espandersi verso Nord America e Cina.

PIANO DI ASSUNZIONI 2018

La crescita costante di lamberet In Italia si tradurrà in nuove assunzioni. E’ stato infatti lanciato un nuovo piano assunzioni che prevede 100 nuovi posti di lavoro che si aggiungeranno alla forza lavoro totale del gruppo di circa 1.200 dipendenti.

Lamberet punta soprattutto a potenziare le risorse dedicate alle attività post-vendita, a quelle tecniche relative alle omologazioni, ai collaudi e allo sviluppo della rete dei service-point. 

CANDIDATURE

Tutti gli interessati a proporre la propria candidatura a Lamberet possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae all’indirizzo email info@lamberet.it oppure via posta a “Lamberet SpA, Corso Europa 5, 20020 Lainate (MI).

Share.

Leave A Reply