La Sportiva Trento: 30 posti di lavoro

0

la sportivaLa nota che produce scarpette d’arrampicata e scarponi per l’alta montagna La Sportiva, annuncia nuovi investimenti e 30 nuove assunzioni presso la sede trentina di Ziano di Fiemme.

L’azienda intende infatti ampliare la propria sede ed avrà bisogno di nuovo personale. Vediamo di cosa si tratta e come approfittare di queste nuove opportunità di lavoro in arrivo.

LA SPORTIVA ESPASIONE A ZIANO DI FIEMME

La Sportiva ha quindi annunciato l’intenzione di ampliare la sede di Ziano di Fiemme, facendo contestualmente un’appello alle istituzioni affinche snelliscano al massimo l’iter burocratico che permetterà all’azienda di dare il via ai lavori.

L’azienda vorrebbe dare avvio ai lavoro di ampliamento al più presto, per arrivare ad avere a disposizione la sede completa entro il gennaio 2018. Si punta ad un ampliamento che coinvolgerebbe le adiacenza della fabbrica di Ziano, con un’investimento di circa 6 milioni di euro, fra terreni, immobili e macchinari ad alta tecnologia, senza alcun aiuto pubblico. L’investimento sarà infatti effettuato tramite autofinanziamento e con il supporto del sistema creditizio.

La necessità di ampliare la sede aziendale è la diretta conseguenza del boom di ordini avvenuto con la fiera internazionale degli sport invernali Ispo di Monaco, che si è svolta dal 4 all’8 febbraio. L’azienda ha infatti ricevuto ordini superiori del del 22% della quota delle vendite prevista dal budget, provenienti dai 74 Paesi nei quali La Sportiva opera.

NUOVI POSTI DI LAVORO

Con l’ok all’avvio dei lavori, l’azienda potrà programmare le prossime necessarie assunzioni: sono stati annunciati una trentina di nuovi posti di lavoro, principalmente nel settore produzione per sostenere l’aumento degli ordini, ma non mancheranno opportunità anche nell’ambito della ricerca e sviluppo, della logistica e dell’amminis

L’AZIENDA

La Sportiva SpA è un’azienda italiana che produce calzature ed abbigliamento tecnico in particolare per sport di montagna. Fondata nel 1928 da Narciso Delladio è tutt’ora gestita dalla famiglia, tramite la sede principale di Ziano di Fiemme ed una presenza in oltre 70 Paesi del mondo.

Ad oggi sono più di 400 i dipendenti impiegati dall’azienda in sede e nello stabilimento di Montebelluna (Treviso).

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati alle future assunzioni in La Sportiva a Ziano di Fiemme possono visitare la pagina Lavora con noi del Gruppo, in cui saranno pubblicate nuove offerte di lavoro e da cui inviare il proprio curriculum vitae.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply