La Rinascente: offerte di lavoro e formazione nella moda

la rinascenteVi piacerebbe lavorare per una grossa catena di negozi di abbigliamento? La Rinascente, famosa catena leader non solo nell’abbigliamento ma anche negli accessori e bellezza, offre interessanti opportunità d’ingesso in azienda per giovani appassionati di moda. Sono disponibili infatti stage in azienda, ma anche assunzioni presso la sede centrale. Ecco di cosa si tratta e come candidarsi.

L’azienda

La Rinascente è una delle più conosciute aziende italiane di grandi magazzini, operante nella vendita di prodotti di abbigliamento e per la casa. In Italia il Gruppo opera con una rete di concept store e 11 mega store presenti nelle principali città italiane quali Milano, Torino, Genova, Monza, Padova, Firenze, Roma, Cagliari, Catania e Palermo.

Lavoro e formazione in La Rinascente

La Rinascente offre a giovani appassionati di moda l’opportunità di lavorare in azienda, sia all’interno dei punti vendita che negli uffici centrali di Milano. Sono disponibili interessanti stage nei settori vendita e visual merchandising, ma anche l’opportunità di essere assunti nel settore Design; ecco maggiori dettagli sulle posizioni aperte in azienda a cui è possibile candidarsi:
Stage Assistente Alla Vendita, Padova, Roma (P.za Fiume), Monza, : l’azienda seleziona giovani dinamici in possesso di capacità di relazione e passione per la vendita, sensibilità commerciale,  gusto estetico, buono standing personale e disponibilità a lavorare su turni fino alla chiusura del punto vendita. E’ fondamentale la conoscenza della lingua inglese e di altre lingue straniere.

Stage Visual Merchandising, Roma (P.zza Fiume): la risorsa verrà inserita in affiancamento al responsabile visual della filiale di Roma, supportandolo operativamente in tutte le principali attività relative all’allestimento delle vetrine, dei corner interni e delle displaystica. Si selezionano giovani con un percorso di studi ad indirizzo artistico in possesso di doti creative, spiccato gusto estetico e buone capacità relazionali, attitudine a lavorare in team, dinamismo e passione per la moda.

Junior Store Designer, Head Office Milano: La Rinascente seleziona una risorsa da inserire presso la Direzione Tecnica e Progettazione divisione Store Design; la figura si occuperà della stesura di lay-out di aree di vendita di medie e grandi dimensioni, al fine di ottimizzare gli spazi espositivi per omogeneità di prodotti.L’azienda valuta candidati in possesso di una formazione tecnica in design e/o architettura degli interni e allestimento, un’esperienza di 1/3 anni in settori simili,ottima conoscenza di Autocad e del pacchetto Office,  buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte nazionali.

Come candidarsi

Gli interessati alle opportunità di lavoro e formazione negli store La Rinascente possono visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte della catena ed inviare il proprio curriculum vitae per le selezioni di proprio interesse.

Lascia un commento

Top