La Rinascente Assunzioni 2015: lavoro a Torino e Milano

0

Cercate lavoro nel settore abbigliamento, moda e accessori? La nota catena di grandi magazzini La Rinascente offre interessanti opportunità di lavoro e formazione presso i punti vendita di Milano e Torino. Vediamo quali sono le figure ricercate e come candidarsi.

Assunzioni La Rinascente

La Rinascente ha aperto alcune selezioni di personale per i punti vendita di Milano e Torino, con assunzioni a tempo determinato e stage negli Uffici Acquisti. Ecco maggiori dettagli sulle ultime offerte di lavoro in corso presso i punti vendita della catena:

Allievi capo area, Milano: La Rinascente ricerca 16 risorse da inserire all’interno della propria Accademia Allievi Capi Area per un percorso formativo di 18 mesi finalizzato al diventare Capo Area. Si selezionano quindi giovani neolureati/e con una cultura del settore, preferibilmente approfondita da corsi o master post-universitari, interesse per il mondo della moda e del lusso e predisposizione alle vendita e alle relazioni. E’ fondamentale un’ottima conoscenza della lingua inglese e di eventuali altre lingue, nonché dei principali sistemi informatici.

Addetto vendita, Torino: l’azienda ricerca giovani di massimo 30 anni d’età con buone capacità relazionali, passione per la vendita, senso commerciale, disponibilità a lavorare su turni fino a chiusura del punto vendita e con un’ottima conoscenza della lingua Inglese.

Assistente ufficio amministrativo, Torino: si seleziona una risorsa da inserire all’interno dell’Ufficio Amministrativo che apprenderà le principali attività d’ufficio, come la gestione del centralino, l’attivazione di carte promozionali, e supporterà i professionisti nel servizio post vendita al cliente. Si richiedono precisione, spiccate abilità relazionali, buona conoscenza della lingua inglese, dinamicità e disponibilità.

Stage ass. buyer, Milano: La Rinascente seleziona giovani da inserire in stage di 6 mesi all’interno dell’Ufficio Acquisti che si occuperanno di affiancare la struttura in tutte le attività relative alla reportistica, analisi dei Brand nei punti vendita. Si valutano giovani in possesso di una laurea in Economia o Ingegneria Gestionale, spiccate doti analitiche, ottima conoscenza degli strumenti informativi e della lingua inglese, attitudine a lavorare in team, ottime doti di flessibilità e adattamento.

L’azienda

La Rinascente è una famosa azienda italiana di grandi magazzini, che opera nella vendita di prodotti di abbigliamento e per la casa. In Italia il Gruppo opera con un network di un concept store e 11 negozi presenti nelle principali città italiane quali Milano, Torino, Genova, Monza, Padova, Firenze, Roma, Cagliari, Catania e Palermo.

Come candidarsi

Gli interessati a lavorare nel Gruppo La Rinascente possono inviare il proprio curriculum rispondendo agli annunci di lavoro presenti sul portale FashionJobs alla pagina dedicata all’azienda.

Leave A Reply