La Piadineria Lavora con noi: assunzioni e candidature

0

Vi presentiamo oggi un interessante azienda del settore della ristorazione che ogni anno offre interessanti opportunità di lavoro. Si tratta della catena di ristoranti in franchising La Piadineria, azienda presente in numerose città italiane con più di 100 punti vendita.

Andiamo quindi a scoprire insieme maggiori informazioni sull’azienda e sulla possibilità di inviare il proprio curriculum in vista di nuove assunzioni di personale.

LA PIADINERIA: L’AZIENDA

La Piadineria è una catena specializzata nella cucina romagnola, nata nel 1994 e avente sede a Montirone (Brescia).

Inutile dire che il piatto forte della catena di ristoranti e food truck è certamente la famosa piadina romagnola, che viene servita in diverse varianti e condita con formaggi, salse, verdure e salumi rigorosamente italiani.

La Piadineria vanta ben 173 ristoranti sparsi in ben 40 città italiane, che impiegano oltre 800 persone in grado di servire oltre 13milioni di piadine l’anno.

la piadineria

LAVORARE IN LA PIADINERIA

La Piadineria è una realtà in grande e continua espansione. Come consultabile sul sito internet dell’insegna sono numerose e costanti le nuove aperture realizzate dall’azienda: le ultime del 2018 sono state quelle di Ferrara, Torino, Pinerolo, Noventa di Piave, Bergamo, Milano, Chivasso e Parma.

L’azienda offre così ogni anno numerose opportunità di lavoro nelle nuove aperture realizzate. Gli annunci di lavoro vengono infatti spesso pubblicizzati a livello locale, sui social o annunci su portali di offerte di lavoro, poichè il sito aziendale non prevede la pubblicazione di un’elenco di posizioni aperte.

Le opportunità di lavoro riguardano principalmente le figure di banconisti, selezionati tra candidati/e anche senza alcuna esperienza, ma disponibili a lavorare a contatto con il pubblico e su turni. Sono quindi opportunità molto interessanti anche per giovani al primo impiego.

COME INVIARE IL CV A LA PIADINERIA

Tutti gli interessanti a proporre la propria candidatura a La Piadineria, possono utilizzare l’apposita pagina Lavora con noi del sito internet aziendale www.lapiadineria.com

dal sito è possibile compilare l’apposito form online indicando la provincia di lavoro di proprio interesse e tutte le altre informazioni richieste.

Share.

Leave A Reply