Salerno: offerte di lavoro La Doria

0

la doriaInteressanti opportunità di lavoro in provincia di Salerno. La Doria SpA, nota azienda del settore alimentare offre nuovi posti di lavoro per appartenenti alle categorie protette e neolaureati. Se alla ricerca di un lavoro nella provincia campana ecco quali sono le ultime offerte di lavoro a cui è possibile candidarsi.

L’AZIENDA

La Doria SpA è una società italiana specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti alimentari, in particolare di derivati del pomodoro, succhi di frutta, legumi e pasta in scatola. Fondato nel 1954 ad Agri (SA) il Gruppo è quotato alla Borsa Italiana ed è di proprietà al 70% della famiglia Ferraioli. La Doria opera con 5 stabilimenti produttivi in Italia e con una società di trading in Gran Bretagna.

OFFERTA DI LAVORO LA DORIA

La Doria offre al momento interessanti opportunità di inserimento in azienda, in particolare per appartenenti alle Categorie Protette e neolaureati da destinare alle sedi di Angri, Sarno Fisciano, in provincia di Salerno. Ecco quali sono le aree d’inserimento e le figure ricercate dall’azienda:

Area Amministrazione e finanza: si ricercano impiegati appartenenti alle categorie protette con Laurea in Economia, Giurisprudenza, Scienze Poitiche, Ingegneria Gestionale, Scienze e Tecnologie Alimentari, ed esperienza di 1/2 anni in azienda.

Area Produzione: si ricercano operai appartenenti alle categorie protette, con Laurea in Ingegneria meccanica/elettrica/elettronica/gestionale/chimica, Scienze e Tecnologie Alimentari, Biologia e Agraria, precedenti esperienze lavorative in aziende alimentari.

Area Engineering: si ricercano giovani neolaureati in ingegneria da inserire in percorso di crescita aziendale, con iniziale stage di 6 mesi a cui seguirà un contratto di inserimento. Si richiede brillante laurea specialistica in Ingegneria meccanica/elettronica/chimica/gestionale, residenza nella provincia di Salerno e/o di Napoli, doti di leadership, problem solving, perseveranza e versatilità.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro in La Doria possono candidarsi alle ricerche attive inviando la propria candidatura tramite la sezione Lavora con noi del sito web aziendale.

Share.

Leave A Reply