La Doria, Offerte di lavoro in Campania e Basilicata

0

Nuove opportunità di lavoro in Campania e Basilicata in La Doria, nota azienda del settore alimentare: sono aperte le selezioni per l’assunzione di nuovo personale; vediamo di cosa si tratta e come candidarsi.

L’azienda

La Doria SpA è una società italiana specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti alimentari, in particolare di derivati del pomodoro, succhi di frutta, legumi e pasta in scatola. Fondato nel 1954 ad Agri (SA) il Gruppo è quotato alla Borsa Italiana ed è di proprietà al 70% della famiglia Ferraioli. La Doria opera con 5 stabilimenti produttivi in Italia e con una società di trading in Gran Bretagna.

Assunzioni La Doria 2015

Il Gruppo La Doria, in vista della prossima campagna 2015 per la raccolta e lavorazione del pomodoro, seleziona nuove risorse per le sedi campane di Angri, Sarno e Fisciano e in Basilicata a Lavello. Ecco le ricerche di personale attive:

  • Addette alla cernita del pomodoro con pregressa esperienza nel ruolo;
  • Caldaisti addetti alla manutezione, in possesso del Patentino di abilitazione alla conduzione di impianti termici di 1° grado;
  • Carrellisti in possesso di attestato di Corso di Formazione e Patentino per Carrellisti in corso di validità;
  • Personale generico nell’area Produzione per ruoli non specialistici, in possesso di diploma e precedente esperienza in azienda alimentare;
  • Addetti controllo qualità e processo con pregressa esperienza nell’industria alimentare, in possesso di Laurea in materie attinenti al ruolo.

Candidatura

Gli interessati possono inviare la propria candidatura alle ricerche in corso del gruppo collegandosi alla sezione Lavora con noi del sito web aziendale.

Leave A Reply